GFVIP 5 La crisi di Rosalinda Cannavò

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-08

Nella casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò si preoccupa della reazione del fidanzato ai suoi baci con Dayane Mello.   Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, si è parlato di Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e i loro baci. Le due hanno sempre affermato che tra loro non c’è nulla, se non una bella …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò si preoccupa della reazione del fidanzato ai suoi baci con Dayane Mello.

 

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, si è parlato di Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e i loro baci. Le due hanno sempre affermato che tra loro non c’è nulla, se non una bella amicizia che si è creata all’interno della casa e che entrambe vogliono che continui anche dopo la fine del reality. Durante una conversazione tra Dayane Mello, Massimiliano Morra e appunto Rosalinda Cannavò, ancora sottosopra dopo quanto è accaduto nella puntata di venerdì, iniziano a parlare del fatto che all’interno della casa siano cambiati gli equilibri.

Dayane fa notare a Massimiliano Morra come gli altri concorrenti sia cambiati e siano diventati attenti in modo eccessivo riguardo ciò che dicono e per far sì che nascano ulteriori discussioni, facciano conversazioni senza sostanza e superficiali. L’attore concorda e ribadisce che nonostante il suo carattere ombroso, voglia mettersi in gioco.  Mentre la Mello fa un bagno, Rosalinda Cannavò seduta insieme a Massimiliano Morra, si lamenta di essere stanca e afferma di sentirsi meglio dopo aver visto la madre, nel frattempo Dayane confessa di essersi messa a piangere in confessionale, pensando che l’amica potesse uscire e Morra le risponde che nella casa, ha pochi amici fidati.

Rosalinda Cannavò sembra essere completamente in crisi ed è quasi in lacrime, nonostante tutti i giorni cerchi di essere forte. Pensa al suo fidanzato Giuliano che pensa di aver coinvolto in tutto questo. La cosa che le da parecchio da pensare è il giudizio dall’esterno: “L’ingresso dei nuovi mi è destabilizzato, sento come se non avessero visto nulla di me”. Ma a tirarle su il morale è il pensiero dell’aereo dedicato a lei, Massimiliano Morra anche si concede un pianto perché sente la mancanza della sua fidanzata Dalila Mucedera.

Dopo il pranzo, Rosalinda Cannavò ha un’altra crisi emotiva, mentre lava i piatti, viene avvicinata da Oppini che la vede giù di morale. La Cannavò confida all’uomo di sentirsi male al pensiero della reazione che può avere Giuliano riguardo le insinuazioni che Antonella Elia ha fatto dei suoi baci a Dayane Mello. Francesco Oppini aveva apostrofato il ragazzo come cornuto, ma Rosalinda afferma di non aver mai usato malizia in ciò che faceva. Oppini allora le consiglia di non farsi influenzare dalle frasi pronunciate per far scatenare reazioni forti e crisi emotive.

 

Poco dopo, Stefania Orlando si avvicina alla Cannavò, notando anche lei che la ragazza ha il morale giù, la donna la rimprovera bonariamente dicendole di averle insegnato l’autoironia e la elogia per le sue caratteristiche positive. Rosalinda Cannavò afferma di non saper gestire alcune situazione, inoltre afferma di essere sicura di aver fatto passare un messaggio sbagliato di sé e aggiunge che ha quasi più paura di uscire dalla casa del Grande Fratello che restarci, a causa di quello che dovrà affrontare una volta conclusa la sua permanenza nel reality. Infine l’attrice conclude dicendo che controllerà i suoi comportamenti pensando a ciò che verrà recepito fuori.

La permanenza di Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello è stata dura sin dall’inizio, già dal suo ingresso nel reality, si è ritrovata come concorrente il suo ex fidanzato Massimiliano Morra, con il quale il rapporto non era finito benissimo, poi in seguito i due sono riusciti a mettere una pietra sul passato, l’importante incontro per Rosalinda è stato quello con l’ex fidanzato Gabriel Garko che ha fatto coming out nella casa del Grande Fratello e soprattutto la trasformazione della donna che è entrata come l’attrice Adua Del Vesco ma nella casa ha ritrovato Rosalinda Cannavò, cioè la persona che era prima di intraprendere la carriera televisiva. Ora ci sono questi dubbi riguardo i baci tra la donna e Dayane Mello che danno da pensare a molti che tra le due ci sia qualcosa di più che un’amicizia, si può tranquillamente affermare che il percorso di Rosalinda Cannavò è uno di quelli che stanno facendo vivere più emozioni al pubblico.

Potrebbe interessarti anche