GFVIP 5 Crisi emotiva per Maria Teresa Ruta

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-20

Maria Teresa Ruta, nella casa del Grande Fratello Vip, è vittima di una crisi emotiva e i coinquilini cercano di consolarla. All’interno della casa di Cinecittà, alcuni dei concorrenti si ritrovano sui divanetti accanto al tavolo da pranzo a chiacchierare, poi d’un tratto, Tommaso Zorzi si domanda dove sia finita Maria Teresa Ruta e si …

article-post

Maria Teresa Ruta, nella casa del Grande Fratello Vip, è vittima di una crisi emotiva e i coinquilini cercano di consolarla.

GFVIP 5 Crisi emotiva per Maria Teresa Ruta

All’interno della casa di Cinecittà, alcuni dei concorrenti si ritrovano sui divanetti accanto al tavolo da pranzo a chiacchierare, poi d’un tratto, Tommaso Zorzi si domanda dove sia finita Maria Teresa Ruta e si chiede anche perché la donna sia giù di morale. La conduttrice raggiunge gli altri e l’influencer le domanda: “Vuoi uscire Mary?”, la donna, senza dire neanche una parola, scoppia a piangere e solo dopo alcuni minuti, la donna spiega di avere molti dubbi e di non sentirsi più lucida: “Starei qua ma mi sento egoista. Mia mamma non la vedo dal 2 luglio”, commenta la donna, la quale prosegue, dicendo di avere la sensazione che ormai non serve più al programma, in quanto ha già raccontato tutto quello che c’era da raccontare e non ha intenzione di rivelare altro di sé.

GFVIP 5 Crisi emotiva per Maria Teresa Ruta

“Sento che comincio a non essere più serena” ha affermato Maria Teresa Ruta, la quale, come notano anche i coinquilini, ha un cambio d’umore dei suoi, tant’è che ad un tratto commenta, dicendo: “Mi piace stare qui, starei degli anni”. Andrea Zenga poi, tra le risate dei presenti, le fa notare che passa da un eccesso ad un altro e la Ruta sorride pur essendo molto inquieta. Maria Teresa vorrebbe infatti rivedere la sua famiglia, nonostante abbia avuto modo di poter abbracciare la figlia Guenda Goria, ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi nota che la donna è una persona che è abituata a togliere a sé stessa per dare agli altri e probabilmente adesso, dovrebbe imparare ad ascoltarsi di più.

GFVIP 5 Crisi emotiva per Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta confida ai coinquilini che quando arriva la fine di gennaio, prova una grande angoscia e poi aggiunge che il fatto di arrabbiarsi con sé stessa per ciò che pensa e l’esatto opposto che di solito fa. Andrea Zenga allora le fa notare come ieri lo abbia consolato e Stefania Orlando aggiunge, riferendosi alla coinquilina: “Lei è contenta quando consola gli altri, poi però quando nessuno ha bisogno si ricorda che c’è anche lei” e la conduttrice conclude sul fatto che ormai siano pochi nella casa del Grande Fratello Vip e aggiunge che manca un ospite, qualcuno che possa spronarla, magari a dare il meglio ma anche a metterla in difficoltà.

GFVIP 5 Crisi emotiva per Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta proprio nei giorni scorsi, ha avuto un furioso sfogo in piscina, logicamente è una dei concorrenti che è presente nella casa del Grande Fratello Vip dall’inizio e stiamo parlando del mese di settembre, sono già quattro mesi che è all’interno della casa, quindi i suoi sfoghi, ma come i suoi, anche quello degli altri ‘veterani’ sono più che giustificati. Stare chiusi in una casa per quattro mesi, senza poter vedere i proprio cari 24 ore su 24 e per giunta all’interno delle mura della casa di Cinecittà, le emozioni si amplificano e si ha modo di riflettere su tutto ciò che solitamente durante la vita quotidiana non si fa.

GFVIP 5 Crisi emotiva per Maria Teresa Ruta

La Ruta è molto amata all’interno della casa del Grande Fratello Vip dai suoi coinquilini anche se spesso è presa di mira per degli scherzi. La donna inoltre, è amata anche dal pubblico, considerando che è la concorrente che in questa edizione è finita al televoto più volte di tutti gli altri. Il peso dei giorni si fanno sentire, la famiglia le manca molto, speriamo che il Grande Fratello riesca in qualche modo, magari facendola contattare dai suoi cari, per darle uno sprint per poter concludere il suo percorso all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche