GFVIP 5 Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-16

Al Grande Fratello Vip, Dayane si scaglia contro la Cannavò, responsabile di averle messo contro il resto della casa.   Rosalinda Cannavò, negli ultimi giorni, ha notato un distacco netto da parte dell’amica Dayane Mello e dopo essersi confrontata con gli altri inquilini della casa, l’attrice decide di affrontare la coinquilina. Nel tardo pomeriggio di …

article-post

Al Grande Fratello Vip, Dayane si scaglia contro la Cannavò, responsabile di averle messo contro il resto della casa.

 

Rosalinda Cannavò, negli ultimi giorni, ha notato un distacco netto da parte dell’amica Dayane Mello e dopo essersi confrontata con gli altri inquilini della casa, l’attrice decide di affrontare la coinquilina. Nel tardo pomeriggio di ieri, la Cannavò si reca in sauna e cerca un confronto con Dayane: “Ho visto un allontanamento, che mi ha fatto sentire esclusa da parte tua. Mi sono sentita come un giocattolo lasciato lì”, commenta Rosalinda che prende atto del fatto che le sue sensazioni erano fondate e che la Mello è molto risentita nei suoi confronti.

“Ti fai influenzare dagli altri e metti in dubbio la nostra amicizia. Per le tue debolezze sono stata attaccata da tutti!” commenta Dayane Mello, lasciando spiazzata e completamente senza parole la Cannavò che poi decide di controbattere:“Mi hai fatto passare per manipolatrice perché nel momento di debolezza vai a piangere dagli altri e loro ti giudicano” afferma alzando il tono della voce con una Dayane Mello sicura delle sue ragioni. “Conosco le mie debolezze ma non puoi darmi la colpa se hai litigato con le persone” afferma l’attrice con voce tremolante, cercando di difendersi. “Ho litigato con Tommaso, con Elisabetta e anche con Selvaggia per colpa tua. Non volevo litigare con lei e poi secondo te come mi sono sentita quando in Confessionale mi sono dovuta difendere di essere una manipolatrice?” afferma la modella brasiliana.

 

Rosalinda Cannavò è sempre più incredula, le parole della coinquilina l’hanno letteralmente sconvolta: “Io non ho mai detto che tu lo fossi, ti ho sempre difeso con tutti, anche in puntata ma tu non ti ricordi le mie parole!”, le voci delle due ragazze si accavallano e s alzano i toni, come se le due non riuscissero a trovare un punto d’incontro, allora Cristiano Malgioglio le raggiunge per cercare di calmare le acque, con la presenza del cantante, Dayane Mello appare più comprensiva: “Ho detto a lei di non confidarsi con gli altri, altrimenti giocheranno sempre con le sue debolezze” conclude la modella.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state molto legate dal momento in cui hanno varcato la soglia della casa del Grande Fratello, anzi all’inizio si pensava che tra le due ci fosse qualcosa di più che un’amicizia, ma le due hanno smentito. Si parlava anche del fatto che Dayane Mello diventasse la madrina di un futuro figlio della Cannavò, quindi sembrava che tra le due il legame crescesse sempre più, ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato, qualcosa nell’atteggiamento della Mello, che è stata definita la concorrente più antipatica della casa, è cambiato e Rosalinda ha approfondito questo cambiamento con gli altri concorrenti, ma pare che la cosa non sia andata giù alla modella che probabilmente voleva che l’amica facesse notare prima a lei del cambiamento che aveva notato e non prima a tutto il resto della casa, che l’ha definita antipatica e poi a lei.

L’ attrice Rosalinda Cannavò e la modella Dayane Mello hanno avuto un duro confronto con tanto di toni forti, poi grazie all’intervento di Cristiano Malgioglio, le acque si sono calmate, ma cosa succederà ora alla loro amicizia? Sarà solo una crisi passeggera e in un futuro le due ci rideranno sopra? Oppure l’amicizia che sembrava essere speciale è arrivata al capolinea? Le prossime ore sapranno dirci di più a riguardo e se non dovesse essere così, la puntata di venerdì del Grande Fratello Vip, approfondirà la questione e le due avranno modo di confrontarsi ulteriormente in diretta davanti al conduttore Alfonso Signorini e a milioni di telespettatori.

Potrebbe interessarti anche