GFVIP 5 Dayane Mello su Alfonso Signorini: “Mi arr***”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-10

Dopo la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, Dayane Mello lascia senza parole i coinquilini dopo delle frasi sul conduttore del reality. “È interessante. Intrigante. Mi arra*a. È bello, mi piace!” commenta Dayane Mello, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, esprimendo la sua opinione riguardo il conduttore del reality di Canale 5, Alfonso Signorini. …

article-post

Dopo la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, Dayane Mello lascia senza parole i coinquilini dopo delle frasi sul conduttore del reality.

GFVIP 5 Dayane Mello su Alfonso Signorini: "Mi arr***"

“È interessante. Intrigante. Mi arra*a. È bello, mi piace!” commenta Dayane Mello, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, esprimendo la sua opinione riguardo il conduttore del reality di Canale 5, Alfonso Signorini. La Mello confidandosi con i coinquilini della casa di Cinecittà, ha rivelato di provare una vera e propria attrazione nei confronti del direttore del settimanale Chi. “Ha questo modo di parlare… Sai cos’è strano? Hai presente quando trovi un uomo che ti piace e abbassi lo sguardo… io con lui ho sempre questa cosa, mi imbarazza“, ha aggiunto Dayane Mello, riferendosi a Signorini e lasciando i suoi compagni d’avventura senza parole.

GFVIP 5 Dayane Mello su Alfonso Signorini: "Mi arr***"

Tra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, i più stupiti dalla rivelazione di Dayane Mello, sono stati Tommaso Zorzi e Rosalinda Cannavò, i quali hanno cercato di comprendere se la loro coinquilina intendesse quello che ha detto, oppure se si fosse solo espressa male. Invece la modella brasiliana ha confermato quanto aveva appena detto, ribadendo nuovamente di essere attratta dal conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, anzi la donna ha aggiunto, commentando: “Si, mi arrap*”. Le parole di Dayane Mello, non sono sfuggite ai telespettatori che immediatamente hanno commentato il fatto sui social network.

GFVIP 5 Dayane Mello su Alfonso Signorini: "Mi arr***"

Complice di questo interesse forse, è stato l’incontro che Alfonso Signorini ha avuto con Dayane Mello, dopo la scomparsa di Lucas Mello, il fratello della ragazza. Il conduttore una volta appresa la notizia si è recato alla parete degli abbracci e dopo aver convocato la concorrente, l’ha consolata dopo questa tragica notizia. Che Alfonso Signorini sia una persona sensibile, questo è sicuro e a quanto pare è proprio il tipo di uomo che provoca interesse alla modella brasiliana. Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda venerdì su Canale 5, chissà se il conduttore del reality deciderà di trattare l’argomento riguardo gli apprezzamenti che Dayane Mello ha fatto su di lui, oppure se si deciderà di non parlare di quanto è accaduto? Per saperlo, bisognerà non perdere la prossima puntata del reality show.

 

Potrebbe interessarti anche