GFVIP 5 La dichiarazione di Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-14

Nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga decide di parlare a cuore aperto, dichiarandosi a Rosalinda Cannavò. Il concorrente Andrea Zenga ha deciso di aprire il suo cuore e dichiarare a Rosalinda Cannavò tutto l’interesse che prova per lei. Il Grande Fratello intanto, decide di organizzare una cena di Carnevale, quando, il ragazza chiede …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga decide di parlare a cuore aperto, dichiarandosi a Rosalinda Cannavò.

GFVIP 5 La dichiarazione di Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò

Il concorrente Andrea Zenga ha deciso di aprire il suo cuore e dichiarare a Rosalinda Cannavò tutto l’interesse che prova per lei. Il Grande Fratello intanto, decide di organizzare una cena di Carnevale, quando, il ragazza chiede all’attrice se possono parlare: “Non vorrei mai metterti in difficoltà per la tua situazione, non vorrei mai mancare di rispetto a te, nemmeno al tuo fidanzato”, afferma Zenga guardando la coinquilina negli occhi. “Tu non lo fai, tutti gli avvicinamenti che ci sono stati è perché l’ho voluto anch’io. La mia situazione fuori è complessa. Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me”, commenta una sincera Cannavò.

GFVIP 5 La dichiarazione di Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga, però, è deciso a comunicarle i suoi sentimenti e le dice: “Magari a volte mi trattengo, perché tu mi piaci, ma non voglio che tu paghi le conseguenze di questa cosa. Prima penso a te. Avrei voluto rispondere al messaggio, vorrei abbracciarti di più”. Rosalinda Cannavò sorride e risponde: “Dal momento in cui mi espongo è perché ho capito delle cose, e a modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, sei molto affine a me, e non mi sentivo così da tempo, e ora è difficile”. Andrea allora tutto d’un fiato, ammette: “Mi piaci molto altrimenti non sarai arrivato a questo punto. Avrei voluto farlo prima ma avevo paura di metterti in difficoltà. Tutto è partito come un gioco, anche se non lo era. Ma se vorrai io ti vorrei conoscere meglio qui e fuori”, dopo queste parole, i due si guardano per molto tempo negli occhi e poi si stringono in un abbraccio.

GFVIP 5 La dichiarazione di Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò

Le dichiarazioni da parte di Andrea Zenga, hanno letteralmente scombussolato Rosalinda Cannavò che adesso è piena di dubbi e pensieri circa la sua relazione con Giuliano Condorelli, in più le cose che il coinquilino le ha detto, hanno fatto crescere la sua indecisione. Samantha De Grenet allora cerca di consolare la coinquilina e lo stesso fa Giulia Salemi che commenta: “Benvenuta nel mio mondo”, ma l’attrice non riesce a smettere di piangere.

GFVIP 5 La dichiarazione di Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò

Una volta in bagno per struccarsi, Giulia Salemi abbraccia Rosalinda Cannavò e le consiglia: “Metti la tua felicità al primo posto. Non hai mai vissuto quello che abbiamo vissuto noi, tutto sta scoppiando dentro di te”. La Salemi inoltre le dice di non sentirsi in colpa per essere felice dopo anni di infelicità e poi aggiunge: “Non hai baciato un altro ragazzo e non hai tradito”.

GFVIP 5 La dichiarazione di Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò poi, sembra rasserenarsi per un po’ trovando conforto sulla spalla di Andrea Zenga, il quale dopo aver rivelato tutti i suoi sentimenti, si mantiene molto rigido per non approfittare dello stato d’animo della ragazza che si può notare in modo evidente dai segni sul suo volto che ha pianto. Il ragazzo tenta di stuzzicare la Cannavò, ma viene richiamato da Samantha De Grenet. Più tardi, Dayane Mello e Giulia Salemi parlano di Rosalinda e della sua attrazione per Andrea Zenga. La Mello da una parte si riconosce nel dolore provocato dalla fine di una lunga relazione, mentre dall’altra non riesce a prendere sul serio le lacrime della giovane mettendole a confronto con il dolore che ancora la attanaglia. Giulia Salemi allora chiede alla coinquilina di avere tatto con la Cannavò, perché ha intenzione di farle un discorso molto duro: Se vorrà parlarmene, io sono qui ma lei deve imparare a superare la sofferenza per vivere”. Dayane cosa dirà a Rosalinda? In più cosa sceglierà di fare la ragazza, chiudere definitivamente con Giuliano e cimentarsi in una frequentazione con Andrea, oppure lascerà tutto così com’è?

Potrebbe interessarti anche