GFVIP 5 Il dietrofront di Elisabetta Gregoraci con Pierpaolo Pretelli

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-18

Elisabetta Gregoraci, dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì, scarica Pierpaolo Pretelli.   Nella notte tra venerdì e sabato, Elisabetta Gregoraci, ha avuto un duro sfogo all’interno della casa del Grande Fratello. “Non sono un capobranco” avrebbe detto all’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli, ponendo fine a qualsiasi cosa …

article-post

Elisabetta Gregoraci, dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì, scarica Pierpaolo Pretelli.

 

Nella notte tra venerdì e sabato, Elisabetta Gregoraci, ha avuto un duro sfogo all’interno della casa del Grande Fratello. “Non sono un capobranco” avrebbe detto all’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli, ponendo fine a qualsiasi cosa fosse successa tra loro dopo il bacio che si erano scambiati alcuni giorni fa. La Gregoraci e Matilde Brandi erano state accusate dalla figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria di essere i capobranco e quelle che decidono chi mandare in nomination e chi rendere immune. La showgirl preoccupata per l’immagine di lei che possa essere recepita dal pubblico a casa, ha affermato: “Non lo accetto. Non sono un capobranco, è una cosa grave, ma che dici? Siamo un gruppo, ci troviamo bene e c’è feeling. E tu Guenda non puoi parlare perché nel cucurio ti isolavi, dormivi tutto il giorno e io lavavo e cucinavo per te!”.

Dopo la puntata di venerdì 16 ottobre, Elisabetta Gregoraci, molto infastidita, ha detto a Tommaso Zorzi: “Guenda che è così brava con le parole, non può dire branco. Gruppo e branco sono due cose diverse” e Tommaso ha commentato: “Io sono responsabile delle mie parole, non di quelle di Guenda”, Elisabetta così gli ha risposto: “Mi viene da ridere, da ridere. Non me ne frega niente delle vostre strategie, ma queste sono cose gravi e non deve passare un messaggio simile a casa”.

 

Alcuni giorni fa, dopo il suo rientro dal Cucurio, Elisabetta e Pierpaolo Pretelli si sono scambiati un bacio, cosa che non è passata inosservata alle telecamere e allo stesso Alfonso Signorini che difatti ne ha parlato in puntata. La Gregoraci dopo il bacio con l’ex velino, ci ripensa e gli dice che tra loro potrà esserci solo una bella amicizia o al massimo un rapporto speciale per avere qualche clip nelle puntate del reality, questo dietrofront da parte di Elisabetta avrà sicuramente a che fare con il mittente del famoso aereo che le ha dedicato una frase.

Quindi per tutti quelli che aspettavano che i due diventassero una coppia a tutti gli effetti nella casa del Grande Fratello Vip, avranno una grande delusione, così facendo Elisabetta Gregoraci ha fatto emergere ciò che cerca veramente con la partecipazione al reality, la popolarità. Se lei ha qualcuno che l’attende fuori dalla casa, non è giusto che debba essere corteggiata da Pierpaolo Pretelli per avere qualche video in puntata e far parlare di se. Non è giusto nei confronti dell’ex velino che è realmente innamorato di lei e non è giusto neanche nei confronti della persona che la sta aspettando fuori dal programma.

Pierpaolo ed Elisabetta, sembravano poter diventare una coppia, fin dai primi giorni di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, poi ecco mettersi tra loro il famoso aereo che ha sorvolato la casa con uno striscione per la donna, dove c’era scritto: “Sei l’epicentro del mio terremoto” e quindi il rapporto tra i due coinquilini si era abbastanza raffreddato. La Gregoraci poi è finita nel Cucurio insieme a Massimiliano Morra, Adua Del Vesco e Guenda Goria, durante questa permanenza in questo nuovo luogo, gli abitanti della casa potevano parlare con loro, visto che c’era solo un vetro a dividerli. Pierpaolo e la Gregoraci si sono scambiati pensieri e parole e nel momento in cui i quattro del Cucurio sono tornati in casa, Pretelli ed Elisabetta si sono scambiati un tenero bacio, facendo riaffiorare una speranza per le persone del pubblico che vogliono vederli insieme.

Ma adesso, dopo che in puntata è stato menzionato quel bacio, Elisabetta Gregoraci ha deciso di fare dietrofront o al massimo fare spettacolo insieme a Pierpaolo in modo che si parli di loro durante le puntate. La Gregoraci era preoccupata per l’immagine di lei che poteva essere recepita dal pubblico a casa, beh non è una bella immagine.

Potrebbe interessarti anche