GFVIP 5 Discussione tra Giulia Salemi e Dayane Mello

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-30

Nella casa del Grande Fratello Vip, la modella Dayane Mello affronta la coinquilina Giulia Salemi, la quale l’accusa di averla tradita. Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò sono in veranda a rilassarsi dopo una puntata che è stata molto intensa, le due ragazze si abbracciano, ma poco dopo Dayane Mello che intanto le stava osservando in …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, la modella Dayane Mello affronta la coinquilina Giulia Salemi, la quale l’accusa di averla tradita.

GFVIP 5 Giulia Salemi a Dayane Mello: "Mi hai tradita"

Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò sono in veranda a rilassarsi dopo una puntata che è stata molto intensa, le due ragazze si abbracciano, ma poco dopo Dayane Mello che intanto le stava osservando in modo seccato, si avvicina alla Salemi e le dice in modo sarcastico:  “Mi stai rubando l’amica”, la brasiliana poi parte alla carica e afferma che di aver notato il fatto che, da una settimana, Giulia non la guarda negli occhi. L’influencer afferma di essersi distaccata da lei, la Mello allora si mostra molto dura nei confronti della Salemi, pur affermando di volere un chiarimento con lei, in modo da ristabilire il rapporto iniziale tra loro.

GFVIP 5 Giulia Salemi a Dayane Mello: "Mi hai tradita"

“So che potresti vedere questo come un tradimento. Stasera ti ho nominata per salvare le persone alle quali tengo, Carlotta e Samantha, che ci sono sempre state per me” commenta Dayane Mello, la quale spiega il ragionamento che ha fatto al momento delle nomination, ovvero Giulia Salemi aveva un solo voto e se ci fosse stata un’altra persona con un solo voto al posto della ragazza, Dayane avrebbe nominato lei, anzi Andrea Zenga perché non lo aveva mai nominato prima e lo aveva anche avvertito che l’avrebbe fatto.  La modella continua, dicendo che aveva considerato l’idea di nominare Maria Teresa Ruta che non sarebbe mai uscita, ma non voleva fare un torto alla donna, nominandola una quarta volta e aggiunge: “Quindi ho voluto che in Nomination ci fosse una quarta persona per tutelare le mie amiche”, la Salemi appare molto scettica ed esprime tutto il suo fastidio, perché Carlotta Dell’Isola e Samantha De Grenet sarebbero andate in ogni caso in nomination, quindi per lei, il discorso della coinquilina non ha alcun senso.

GFVIP 5 Discussione tra Giulia Salemi e Dayane Mello

I toni tra Giulia Salemi e Dayane Mello si alzano e le accuse tra le due si fanno molto forti, l’influencer è sorpresa della spiegazione della coinquilina, dato che non le aveva chiesto nulla e sottolinea che la ragazza ha la coda di paglia: “Un tempo ci rimanevo male, ora non mi tocca più. Mi hai tradito” continua Giulia Salemi e Dayane Mello sempre più nervosa tenta di sovrastare con la sua voce quella della coinquilina con foga. Anche Dayane diventa più nervosa e la sua voce tenta di sovrastare quella della ragazza, la quale, dà un taglio netto alla discussione, dicendo: “Nell’ultimo mese non mi hai dimostrato amicizia. Non ti scaldare. Sei alterata e Mi stai aggredendo. Parla con me quando vorrai farlo in modo civile!”commenta Giulia e la Mello, dopo aver compreso l’inutilità della discussione, si allontana dalla coinquilina, lasciando la veranda.

Potrebbe interessarti anche