GFVIP 5 Discussione tra Enock Barwuah e Tommaso Zorzi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-11

Nuove discussioni nella casa del Grande Fratello Vip, questa volta lo scontro è tra Enock Barwuah e l’influencer Tommaso Zorzi. Nella casa del Grande Fratello Vip ormai gli scontri sono all’ordine del giorno, questa volta a far scattare sono Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli e l’influencer Tommaso Zorzi. Sembrava una noiosa domenica d’ottobre nella …

article-post

Nuove discussioni nella casa del Grande Fratello Vip, questa volta lo scontro è tra Enock Barwuah e l’influencer Tommaso Zorzi.

Nella casa del Grande Fratello Vip ormai gli scontri sono all’ordine del giorno, questa volta a far scattare sono Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli e l’influencer Tommaso Zorzi. Sembrava una noiosa domenica d’ottobre nella casa del Grande Fratello Vip, ma dopo che la produzione ha chiesto agli inquilini di eleggere un ‘comodino’, ovvero chi passa il tempo a non far nulla e a non esporsi, si è scatenato il caos.

Di certo quello che può dormire sogni tranquilli tra tutti gli inquilini è Tommaso Zorzi, perché è considerato la persona che in casa si espone di più di tutti i concorrenti di questa edizione e forse di tutto il programma. L’ influencer ammette di non dire sempre ciò che pensa, mentre dentro la casa lo fa per creare dinamiche e Enock Barwuah lo accusa di avere due facce.

Tommaso Zorzi accusa poi Enock Barwuah di essere aggressivo e maleducato e ha paura quando lui si altera troppo, poi il ragazzo aggiunge: “Sono la persona più limpida del mondo, di me si può dire tutto tranne che ho due facce. Ho solo detto che se qua ho due ore libere invece di dormire faccio scherzi, io a casa gli scherzi non li faccio perché non ho il tempo. Ci pagano per stare qua”. Myriam Catania interviene a favore di Zorzi dicendo: “Lui gioca, non è un fasullo, lo hanno preso qui perché nella noia crea, si da da fare, tu sei un tipo che non lo fa. Siete diversi” e anche Francesco Oppini, interviene in difesa di Tommaso dicendo: “Lui gioca, ha preso il gioco fino in fondo e in pieno, è diverso da te e tu sei diverso da lui. Anche io sono diverso. Ognuno lo prende come vuole”.

 

Ma mentre Myriam Catania e Francesco Oppini intervengono in difesa di Tommaso Zorzi, Massimiliano Morra appoggia Enock Barwuah affermando che anche se si tratta di un giovo, il comportamento dell’influencer non dev’essere per forza considerato giusto, insomma la casa del Grande Fratello Vip si è spaccata in due, c’è chi considera che la permanenza sia una performance e chi considera la permanenza una residenza dove bisogna essere solo ed unicamente se stessi.

D’altronde, le strategie nel Grande Fratello ci sono sempre state, com’è c’è sempre stato un concorrente che si è differenziato dagli altri per essere uno stratega, probabilmente Tommaso Zorzi creando dinamiche particolari nella casa, intende portare avanti il gioco, è vero che essere se stessi è fondamentale e per questo ha ragione Enock, ma bisogna anche far qualcosa per dare uno scossone al gioco altrimenti resta sempre piatto e il pubblico si stanca.

Il Grande Fratello è un programma che le persone guardano di ritorno dal lavoro o comunque alla fine di una giornata stancante, per potersi svagare e passare qualche ora in tranquillità e di certo vedere qualcuno che fa qualche strategia di gioco, sempre però nel rispetto degli altri, non può che aiutare a svagarsi. Vedremo se nella puntata di domani 12 ottobre 2020, che sarà la nona Alfonso Signorini parlerà dello scontro che è avvenuto tra il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah e l’influencer Tommaso Zorzi e chissà che questo piccolo scontro, non abbia stravolto completamente gli equilibri della casa del Grande Fratello e che com’è accaduto nelle scorse edizioni il gruppo si dividerà anche questa volta in fazioni. La finale è ancora lontana e questo potrebbe essere l’apertura del vaso di Pandora che sfocerà nel caos più totale, portando i concorrenti a prendere una posizione ben precisa.

Potrebbe interessarti anche