Grande Fratello Vip 5 e i concorrenti misteriosi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-31

A breve prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip, vediamo chi oltrepasserà la porta rossa. Negli ultimi giorni il profilo ufficiale Instagram del reality di Canale 5 ha iniziato a postare foto di persone, delle quali si vedono solo le gambe. Intanto Alfonso Signorini e i suoi opinionisti Pupo e Antonella Elia, …

article-post

A breve prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip, vediamo chi oltrepasserà la porta rossa.

Negli ultimi giorni il profilo ufficiale Instagram del reality di Canale 5 ha iniziato a postare foto di persone, delle quali si vedono solo le gambe. Intanto Alfonso Signorini e i suoi opinionisti Pupo e Antonella Elia, reduce da Temptation Island e anche dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, sono prontissimi ad intraprendere questa nuova avventura. Ma adesso torniamo al cast, sono state pubblicate queste foto misteriose, attualmente quattro, dando modo così al pubblico di indovinare l’identità del concorrente, sotto i post del profilo ufficiale del Grande Fratello, gli utenti hanno lasciato dei commenti esprimendo di quale Vip potessero essere le gambe rappresentate in foto e quindi i nomi dei concorrenti. Alcune settimane fa era stato pubblicato l’elenco dei concorrenti di questa nuova edizione e chissà se queste foto corrisponderanno a quei nomi oppure se alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo che erano stati menzionati avranno fatto marcia indietro per motivi professionali o personali. Sicuramente anche grazie alla presenza di Alfonso Signorini e dei suoi opinionisti sarà a priori un’edizione molto interessante che coinvolgerà il pubblico, che ricordiamo che quest’anno com’è accaduto per la parte finale della scorsa edizione, sarà interamente da casa, a causa delle misure riguardanti l’emergenza Covid-19.

 

Tornando al cast, allora sul profilo Instagram del reality è stata pubblicata una foto di un uomo, del quale solo la testa è nascosta, si può vedere che si tratti di una persona molto elegante difatti è vestita con una maglia bianca, dei jeans scuri, delle scarpe bianche ed un giubotto di pelle nero. Nella didascalia del post è stato scritto: “Per me nella vita è tutto bianco o nero”, effettivamente possiamo comprenderlo anche dal suo abbigliamento, gli utenti esprimono il loro parere dicendo che potrebbe trattarsi di Tommaso Zorzi o del figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, Francesco Oppini. Nella seconda foto pubblicata, si parla di una donna che indossa un abito nero e delle scarpe col tacco rosse, nella didascalia viene scritto: “Fantastica e super!”, gli utenti allora in questo caso affermano che potrebbe trattarsi di Dayane Mello, Matilde Brandi oppure di Elisabetta Gregoraci. Nella terza foto è presente un uomo con una maglia nera, dei pantaloni chiari e delle scarpe bianche, nella didascalia sono state inserite delle emoticons, delle onde, un pallone da calcio, una nota musicale, un segnale di pericolo che ci fa pensare che potrebbe trattarsi di un personaggio che smuova gli animi della casa e un lucchetto, gli utenti allora si sono divisi scrivendo due opzioni: Tommaso Zorzi oppure lo youtuber e influencer Denis Dosio. Nella quarta ed ultima foto pubblicata, appare una donna che indossa dei pantaloni scuri ed una maglia sul marrone, nella didascalia sono rappresentate anche qui delle emoticons, ovvero una macchinetta fotografica, una valigia, il pianeta Terra e un arco con le frecce, gli utenti del web quasi in completa maggioranza, affermano che si tratti di Dayane Mello che ha partecipato a molti programmi come Ballando con le stelle, Monte Bianco, L’Isola dei Famosi e Pechino Express. Nella scorsa stagione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto introdurre un concorrente “outsider” ovvero una persona all’interno della casa vicina al giornalismo e alla scrittura, lo scorso anno si è trattato di Barbara Alberti, quest’anno si vocifera che possa entrare il casa il giornalista e critico 64enne, Fulvio Abbate, che negli ultimi mesi abbiamo visto spesso ospite di trasmissioni Rai, Mediaset, La7 e Sky. L’idea di introdurre un personaggio vicino alla cultura è molto buona, visto che il reality è stato spesso dichiarato di essere diseducativo. Non ci resta che attendere lunedì 14 settembre 2020 per scoprire chi varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia.

Potrebbe interessarti anche