GFVIP 5 Ecco quando entrerà Cristiano Malgioglio

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-09

Ecco quando l’ex concorrente Cristiano Malgioglio tornerà nella casa del Grande Fratello Vip.   Avevamo già parlato tempo fa del fatto che Cristiano Malgioglio sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello Vip durante questa quinta edizione, ad annunciarlo era stato Angelo Fasolo (gossip news italia) ed è lui a lanciare un’anteprima, ovvero la data in …

article-post

Ecco quando l’ex concorrente Cristiano Malgioglio tornerà nella casa del Grande Fratello Vip.

 

GFVIP 5 Ecco quando entrerà Cristiano Malgioglio
GFVIP 5 Ecco quando entrerà Cristiano Malgioglio

Avevamo già parlato tempo fa del fatto che Cristiano Malgioglio sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello Vip durante questa quinta edizione, ad annunciarlo era stato Angelo Fasolo (gossip news italia) ed è lui a lanciare un’anteprima, ovvero la data in cui Cristiano Malgioglio farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Il 7 dicembre 2020, salvo cambi dell’ultimo minuto, Cristiano Malgioglio dovrebbe varcare la soglia della porta rossa, secondo Angelo Fasolo, il cantante dovrebbe trattenersi in casa per una decina di giorni, quindi considerando che arriverà nel periodo natalizio, gli inquilini della casa troveranno un regalo esplosivo sotto l’albero di Natale.

GFVIP 5 Ecco quando entrerà Cristiano Malgioglio
GFVIP 5 Ecco quando entrerà Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è stato concorrente del Grande Fratello Vip, poi opinionista ed ora ospite temporaneo, il cantante ha ricoperto quasi tutti i ruoli all’interno del programma, chissà tra qualche edizione potremmo ritrovarlo in veste di conduttore. Fatto sta che anche se solo per alcuni giorni, la presenza di Cristiano Malgioglio servirà per risollevare gli animi in casa. Considerando che adesso gli inquilini si stanno adattando ai nuovi ingressi. Il cantante ha già partecipato ad un’edizione del Grande Fratello Vip, diventando molto popolare con dei meme sui social, diventando molto popolare sul web.

GFVIP 5 Ecco quando entrerà Cristiano Malgioglio
GFVIP 5 Ecco quando entrerà Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è stato molto apprezzato come concorrente, tant’è che è poi stato inserito nel programma come opinionista, nell’edizione condotta da Barbara D’Urso, ma è rimasto comunque nella storia dell’edizione Vip del programma.

Con la presenza di Cristiano Malgioglio e dell’influencer Tommaso Zorzi, nessuno si salverà dai commenti dei due. Così com’è accaduto per Valeria Marini che in un’edizione precedente del Grande Fratello Vip è entrata in casa, dov’è rimasta per qualche giorno, questa volta toccherà a Malgioglio varcare la soglia della porta della casa più spiata d’Italia.

GFVIP 5 Ecco quando entrerà Cristiano Malgioglio
GFVIP 5 Ecco quando entrerà Cristiano Malgioglio

Le mure della casa di Cinecittà, vedranno il ritorno di Cristiano Malgioglio che possiamo considerare il personaggio più amato dell’edizione Vip del Grande Fratello. Secondo quanto rivelato da Angelo Fasolo, Cristiano varcherà la porta della casa di Cinecittà il 7 dicembre 2020 in occasione probabilmente legata all’albero di Natale, anche se quest’ultima cosa non è stata ancora confermata.

 Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip sotto il periodo natalizio? Beh il cantante potrebbe entrare con il suo outfit rosso per restare in tema. Cristiano quindi entrerà in casa, dopo l’ingresso di Stefano Bettarini e Giulia Salemi considerando che secondo quanto rivelato da alcune anticipazioni, entreranno anche altri concorrenti che però a differenza di Cristiano si tratterranno di più.

GFVIP 5 Ecco quando entrerà Cristiano Malgioglio
GFVIP 5 Ecco quando entrerà Cristiano Malgioglio

Non ci resta che attendere il 7 dicembre per vedere Cristiano  tornare al Grande Fratello Vip, dov’è stato apprezzato moltissimo dal mondo del web. Chissà se con questo suo ritorno, non ci sia nuovo materiale per creare nuovi meme riguardanti Cristiano Malgioglio.Che la presenza di Malgioglio serva a risollevare un po’ il programma, visto che Cristiano è un vero e proprio vulcano e la sua presenza servirà a smuovere gli animi dei concorrenti che a differenza delle altre stagioni sembrano fin troppo cauti, poche relazioni e pochi azzardi rispetto ai concorrenti delle scorse edizioni.

Cristiano, non vediamo l’ora di vederti rientrare nella casa del Grande Fratello VIP e scuotere gli equilibri che si sono creati, il pubblico del reality ti aspetta a braccia aperte e non vede l’ora che tu faccia tremare con il tuo ritorno le mura della casa di Cinecittà, manca circa un mese alla data in cui il cantante tornerà nel reality ed è iniziato il conto alla rovescia. Ragazzi della casa, tremate, Cristiano Malgioglio sta tornando, guai a chi ha occupato il suo letto, perché conoscendo il cantante, lo rivorrà. Preparate i ballerini e le luci, perché la sua entrata sarà trionfale.

Potrebbe interessarti anche