GFVIP5 Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli una coppia?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-28

Il Grande Fratello Vip è giunto alla sua quinta edizione, in casa tra liti e confessioni, sta nascendo qualcosa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. In molti si chiedono se all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sta nascendo una nuova coppia, ovvero quella formata dall’ex moglie di Flavio Briatore, la showgirl Elisabetta Gregoraci e …

article-post

Il Grande Fratello Vip è giunto alla sua quinta edizione, in casa tra liti e confessioni, sta nascendo qualcosa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

In molti si chiedono se all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sta nascendo una nuova coppia, ovvero quella formata dall’ex moglie di Flavio Briatore, la showgirl Elisabetta Gregoraci e l’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli, tra i due sembra esserci una forte attrazione.

Non solo il pubblico fuori, ma anche i coinquilini dei due si sono accorti del forte interesse che c’è tra i due, tant’è che i concorrenti del programma di Alfonso Signorini, riferendosi a Pierpaolo Pretelli, hanno dichiarato: “Sta sotto a un treno” riferendosi all’attrazione che il ragazzo prova nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

A giudicare da quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vip, sembrerebbe che tra l’ex signora Briatore e l’ex velino del programma di Antonio Ricci, stia nascendo l’amore, i due fin da subito, hanno dimostrato di avere tra loro una bellissima intesa.

Dopo la prova in cui Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli dovevano scambiarsi un bacio in apnea nella piscina della casa, tra i due l’attrazione è diventata molto evidente e da lì, il pubblico ha iniziato a vederli come una possibile coppia che potrebbe formarsi nella casa, com’è accaduto per Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez oppure nella scorsa edizione per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Pierpaolo Pretelli classe 1990, ha raggiunto nella notte, infilandosi nel suo letto, Elisabetta Gregoraci con la quale ha dieci anni di differenza. La Gregoraci parlando del bacio che c’è stato tra Francescka Pepe e Tommaso Zorzi, ha dichiarato rivolgendosi all’ex velino, che lo avevano fatto prima di loro. Elisabetta allora, vedendo il ragazzo pensieroso, gli domanda cosa lo turba e lui risponde: “Vorrei baciarti”, poi le immagini sono state interrotte, ma il bacio tra loro non c’è ancora stato.

Tra i Gregorelli, è così che viene chiamata la coppia, che ancora ufficiale non è, formata da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, l’intesa è davvero fortissima e se il bacio non c’è stato, è solo questione di tempo. Tra gli inquilini della casa c’è chi dice che Paolo è innamoratissimo, chi afferma che tra i due ci sia molta alchimia e Stefania Orlando ha dichiarato: “Da quando c’è stato il bacio in piscina c’è qualcuno che sta sotto un treno”.

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno partecipato insieme a Massimiliano Morra e Guenda Goria alla prova di ballo, sulle note della colonna sonora di Dirty Dancing. Elisabetta era in abito bianco, mentre Pierpaolo era a petto nudo, tra i due era molto evidente la complicità e l’attrazione che provano reciprocamente, tanto che Antonella Elia dallo studio ha dichiarato: “Tra loro scorreva una vena erotica pazzesca, facevano sangue”.

Elisabetta Gregoraci, showgirl italiana, nota per essere stata la moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, con il quale ha avuto un figlio Nathan Falco. La coppia hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2005 e nel 2008 sono convolati a nozze. Due anni dopo è nato il loro figlio e nel 2017 si sono separati consensualmente. Nella sua permanenza al Grande Fratello Vip, Elisabetta ha dichiarato che Flavio non è un uomo facile, ma per lui è e sarà sempre una persona importante.

Pierpaolo Pretelli, invece noto per essere stato un velino di Striscia la notizia, ma ha preso parte anche a programmi come Temptation Island e Uomini e Donne. In campo sentimentale, la vita di Pierpaolo è molto turbolenta, tutte le sue relazioni sono sfumate, la più importante è quella con la modella Ariadna Romero dal quale nasce, nel 2017, suo figlio Leonardo, altra relazione importante è quella con Ginevra Lambruschi, ex di Stash dei The Kolors e di Niccolò Bettarini, la storia tra Pierpaolo e la Lambruschi non è terminata nel migliore dei modi, tant’è che sono finiti a lanciarsi frecciatine nei programmi di Barbara D’Urso.

Non ci resta che attendere e vedere l’evolversi di quest’attrazione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, una cosa è certa: l’attrazione c’è, il bacio arriverà, presto, molto presto.

 

Potrebbe interessarti anche