GFVIP 5 Giacomo Urtis sgancia la terza notizia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-18

Nella casa del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis sgancia la terza bomba, questa volta su Rosalinda Cannavò.   Giacomo Urtis è entrato nella casa del Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì scorso, con lo scopo di diffondere notizie vere o presunte sui concorrenti che abitano le mura dell’abitazione di Cinecittà. Al suo ingresso, Giacomo …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis sgancia la terza bomba, questa volta su Rosalinda Cannavò.

 

Giacomo Urtis è entrato nella casa del Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì scorso, con lo scopo di diffondere notizie vere o presunte sui concorrenti che abitano le mura dell’abitazione di Cinecittà. Al suo ingresso, Giacomo ha rivelato una notizia riguardante Selvaggia Roma, ovvero che quest’ultima avrebbe frequentato un calciatore che gioca in una squadra all’estero, provocando stupore nella ragazza. La seconda notizia, comunicata nelle ultime ore, riguardava Andrea Zelletta, ovvero che un mobilificio low cost, vorrebbe il ragazzo come testimonial per lanciare la nuova linea di camere da letto e comodini, l’ex tronista afferma che potrebbe essere vero e ne sarebbe felice. Ora Urtis ha lanciato un’altra notizia, ma su chi sarà?

Il Grande Fratello ha consegnato a Giacomo Urtis una nuova busta, così dopo aver radunato tutti i concorrenti nella sala da pranzo e annuncia: “Un’ attrice di fiction dichiara: Dayane non è l’unica donna che Adua ha baciato, l’ha fatto anche con me”, i concorrenti iniziano ad interrogarsi se la cosa possa essere vera oppure no, Rosalinda Cannavò interviene dicendo: “No, è come se io ho baciato un’altra donna?”, allora Stefania Orlando le chiede se potrebbe essere un’attrice per una fiction e la Cannavò risponde che da quanto si ricorda non l’ha fatto. Giacomo Urtis allora chiede se è vero e la diretta interessata ridendo commenta: “Ma che dici, oh?”

Sia Giacomo Urtis che Stefania Orlando chiedono a Rosalinda se per caso sul set ha baciato qualche attrice, allora interviene Dayane Mello, dicendo: “Se è un’attrice, ci sta in un film, in qualche cosa, un provino”, poi interviene nuovamente Stefania dicendo che probabilmente la persona che ha detto questa cosa se la sia inventata. Maria Teresa Ruta interviene chiedendo alla ragazza se ha mai baciato Eva Grimaldi, ma Rosalinda afferma di no dicendo di aver baciato solo uomini.

 

Stefania Orlando ribadisce che questa donna possa essersi inventata tutto, anche se gli altri concorrenti continuano a chiedere alla giovane attrice se questo bacio possa esserci stato durante una fiction oppure un film, qualcuno chiede riguardo la fiction di Canale 5 che vede protagonista Anna Safroncik e la Cannavò risponde ridendo: “Ma quando l’ho fatto le Tre rose di Eva?”, la Orlando continua sulla sua linea, ovvero che quest’attrice si sia inventata la cosa per farsi pubblicità, Rosalinda allora concorda con la coinquilina, ribadendo di non aver baciato nessuna.

“Ho baciato Myriam, qua dentro!” esclama di colpo Rosalinda Cannavò e chiede ai coinquilini di darle uno momento per pensare, allora Giacomo Urtis le chiede quante donne ha baciato, nel frattempo Francesco Oppini ripensa a ciò che ha detto il chirurgo prima di iniziare il gioco ovvero che le notizie potrebbe essere vere oppure no. Rosalinda continua ad affermare di non aver baciato nessuna donna e Stefania Orlando ribadisce nuovamente che è stato tutto inventato e poi dichiara che potrebbe effettivamente essere un gossip quello riguardante la Cannavò. La ragazza afferma di non aver baciato nessuna tra le attrici di fiction, considerando che però ha affermato di aver baciato Myriam Catania nella casa che ha recitato in numerose fiction come: “Lo zio d’America 2“, “Carabinieri 4“, “Provaci ancora prof!“, “È arrivata la felicità” e altre serie, fanno di lei un’attrice di fiction, quindi il gossip enunciato da Giacomo Urtis potrebbe essere vero, scherzosamente la Ruta ipotizza che l’attrice sappia di chi si tratta ma che non lo voglia dire.

Poi però, seduti al tavolo, Rosalinda Cannavò afferma: “Ti giuro che se è chi penso io, la disintegro, la disintegro proprio”, Stefania Orlando le domanda se allora sta pensando a qualcuno, lei risponde di sì dicendo: “Perché lo sai che sono affamati” poi ripete che se dovesse trattarsi di chi pensa, la disintegra e la Orlando le chiede come si chiama, ma Rosalinda afferma di non poterlo rivelare, ma la coinquilina le chiede l’iniziale anche Giacomo Urtis le chiede chi pensa che sia e l’attrice ribadisce che non dirà il nome, ma il chirurgo le chiede se si tratta di un’amica oppure di qualcuna che ha conosciuto e Rosalinda risponde: “Una che ha lavorato con me”, Stefania le chiede se questa donna c’abbia provato con lei, ma la Cannavò risponde di no e conferma l’ipotesi lanciata dalla conduttrice, ovvero che tutto sia stato detto per farsi pubblicità. Quindi considerando che la Catania non ha mai lavorato con Rosalinda, è da escludere, chissà se avremo qualche notizia in più a riguardo.

Potrebbe interessarti anche