GFVIP 5 Giulia Salemi delusa da Stefania Orlando

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-09

Giulia Salemi confida a Pierpaolo Pretelli di essere contenta della loro intesa, ma delusa da Stefania Orlando. Dopo la puntata di ieri sera, i vipponi fanno il brindisi, ma tra le risate per il flirt tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini, Giulia Salemi, ha modo di riflettere. L’influencer, prima di tutto, ringrazia Pierpaolo Pretelli …

article-post

Giulia Salemi confida a Pierpaolo Pretelli di essere contenta della loro intesa, ma delusa da Stefania Orlando.

GFVIP 5 Giulia Salemi delusa da Stefania Orlando

Dopo la puntata di ieri sera, i vipponi fanno il brindisi, ma tra le risate per il flirt tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini, Giulia Salemi, ha modo di riflettere. L’influencer, prima di tutto, ringrazia Pierpaolo Pretelli che l’energia che lui gli ha donato durante la serata, cosa che è ricambiata, tanto che il modello, commenta: “Non te ne accorgi, ma me ne dai tanta. A volte me la togli, a volte me la dai”. La Salemi, in particolar modo, ha apprezzato che Pierpaolo l’abbia difesa dopo l’aereo indirizzato ad Ariadna Romero e Elisabetta Gregoraci. Però Giulia si lamenta di essere attaccata un po’ da tutti all’interno della casa del Grande Fratello Vip proprio per questo motivo e il ragazzo le chiede di stargli accanto nei momenti difficili.

GFVIP 5 Giulia Salemi delusa da Stefania Orlando

“Da questo momento non me ne frega più nulla, non mi tocca più niente. Questa settimana non dirò più nulla. Passo sempre per vittima”, sbotta Giulia Salemi, la quale è sì entusiasta per aver ritrovato l’affiatamento perduto con Pierpaolo Pretelli, durante la puntata, ma grande è invece la delusione che prova nei confronti di Stefania Orlando, la quale, come è emerso da una clip in Confessionale, fatta vedere in puntata, il suo atteggiamento verso di lei, è cambiato. Nonostante la showgirl, abbia difeso molte volte Giulia, è abbastanza chiaro che si stia schierando dalla parte di Tommaso Zorzi e la Salemi, rivolgendosi a Pierpaolo sulla coinquilina, commenta: “Non le interessa del mio essere triste.” Il discorso tra i due si conclude con Pretelli che si sente isolato dagli altri a causa di Giulia, che commenta:“C’è stato un condizionamento di massa nei miei confronti”.

GFVIP 5 Giulia Salemi delusa da Stefania Orlando

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, Alfonso Signorini ha accusato gli altri concorrenti di avere uno strano atteggiamento nei confronti di Giulia Salemi: “Diciamo che nelle ultime settimane non vi siete risparmiati, mi sembrate coesi contro Giulia”  ha commentato il conduttore, il quale ha ricevuto prontamente una risposta da Tommaso Zorzi che ha affermato che lui e la ragazza non si parlano. Giulia allora afferma di aspettarsi il sostegno da parte di qualcuno dei coinquilini e mette in dubbio anche il rapporto con Stefania Orlando, la quale risponde che ultimamente la giovane si è isolata, giustificando così la nomination che la showgirl ha fatto la scorsa settimana.

GFVIP 5 Giulia Salemi delusa da Stefania Orlando

Secondo Stefania Orlando, Giulia Salemi ultimamente si è isolata, concedendo sempre meno tempo agli altri coinquilini per concentrarsi esclusivamente sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, il quale, durante la puntata di ieri sera, prende immediatamente le difese della ragazza, ma Tommaso Zorzi interviene sottolineando che, ad ogni fine puntata, tutti gli inquilini della casa devono sorbirsi le litigate tra il modello e Giulia Salemi o meglio i loro teatrini. Infine Alfonso Signorini conclude riconoscendo che a differenza di altri concorrenti, Zorzi e Stefania stanno intervenendo davanti a tutti, mentre altri dicono le cose di nascosto. Cosa succederà ora tra la Orlando e Giulia Salemi? Avranno modo di chiarirsi, oppure il loro legame verrà schiacciato da una grossa pietra com’è accaduto tra la ragazza e Tommaso Zorzi? Ma soprattutto l’ostilità che tutti hanno nei confronti della Salemi, porterà Pierpaolo Pretelli ad allontanarsi dal resto del gruppo oppure lontano dalla donna che ama? Momenti di tensione nella casa del Grande Fratello Vip, la prossima puntata del reality condotto da Signorini è prevista per venerdì 12 febbraio, non perdetela, ma soprattutto non perdete gli appuntamenti quotidiani con gli inquilini della casa del GFVIP per scoprire cosa succederà tra Giulia Salemi e gli altri inquilini.

Potrebbe interessarti anche