GFVIP 5 Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si Baciano (video)

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-26

Nella casa del Grande Fratello Vip, il tanto atteso bacio  tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è arrivato. GFVIP 5 Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si Baciano (video). Nella casa del Grande Fratello Vip è un continuo di colpi di scena , ne abbiamo parlato spesso di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Durante la prova …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, il tanto atteso bacio  tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è arrivato.

GFVIP 5 Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si Baciano (video).

Gfvip 5 Giulia Salemi E Pierpaolo Pretelli Si Baciano (video)

Nella casa del Grande Fratello Vip è un continuo di colpi di scena , ne abbiamo parlato spesso di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Durante la prova un particolare fuoriprogramma richiama l’attenzione di tutti i concorrenti, dopo il bacio teatrale tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli nella vasca da bagno al suono della sirena sotto il vischio appare all’improvviso una coppia inaspettata: Pierpaolo e Giulia.“Ma ci siamo noi!” prova a dire Cecilia Capriotti che insieme a Carlotta Dell’Isola si precipita sotto il vischio per la prova. “No veramente ci siamo noi!” afferma deciso Pierpaolo e dopo un iniziale momento di imbarazzo si scambia un tenero bacio con la coinquilina.

Gfvip 5 Giulia Salemi E Pierpaolo Pretelli Si Baciano (video)

I VIP stupiti raggiungono i due coinquilini e felici applaudono “il prossimo facciamo una gara: Mario Ermito e Giacomo Urtis e Pierpaolo e Giulia” propone Tommaso e poco dopo la sirena torna a suonare. Mentre l’ex gieffino e il chirurgo plastico si scambiano un divertente bacio i due ragazzi stupiscono di nuovo tutti con un bacio appassionato. “Ma era un bacio vero!” esclama Stefania Orlando mentre i due ragazzi si abbracciano tra i festeggiamenti dei compagni. Sembra proprio che entrambi abbiano deciso di mettere in pratica i consigli dei compagni iniziando a viversi l’inaspettata sintonia scoperta giorno dopo giorno senza farsi condizionare. Il loro bacio spiazza il pubblico , tutti con il fiato sospeso . Molti pensano ad una tattica di gioco . Saremo a vedere come andrà a finire e se da questo bacio nasce una storia. 

Gfvip 5 Giulia Salemi E Pierpaolo Pretelli Si Baciano (video)

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono avvinati moltissimo, nelle ultime ore, i due erano stati anche inquadrati dalla produzione mentre si tenevano per mano sotto il tavolo, mentre gli altri concorrenti erano intenti a conversare. Pierpaolo dopo l’uscita della showgirl ha avuto anche la mente affollata da mille pensieri in seguito anche all’incontro con la sua ex compagna e madre di suo figlio Ariadna Romero, dichiarando poi successivamente ai coinquilini che i due si erano lasciati pur amandosi ancora. Sembrerebbe ora che con Giulia Salemi si sia lasciato andare, cosa che con Elisabetta Gregoraci non ha potuto fare, poiché la showgirl ha sempre messo dei paletti.

Gfvip 5 Giulia Salemi E Pierpaolo Pretelli Si Baciano (video)

Possiamo finalmente dire che questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha la sua prima coppia ufficiale, considerando anche che Giulia Salemi è recidiva riguardo le relazioni iniziate all’interno del reality, visto che durante la sua precedente permanenza all’interno della casa, l’influencer ha iniziato una relazione con Francesco Monte, relazione che si è conclusa dopo pochi mesi, ma ci auguriamo che questa volta con Pierpaolo Pretelli non le tocchi la medesima sorte. Il Grande Fratello Vip vi aspetta lunedì 28 dicembre con una nuova ed imperdibile puntata, dove le nuove novità riguardo Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno sicuramente al centro della scena. 

Ecco qui il video del bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Potrebbe interessarti anche