GFVIP 5 Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli molto vicini

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-11

Nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli sembra dimenticare già Elisabetta Gregoraci e si avvicina a Giulia Salemi.   Elisabetta Gregoraci è uscita nel corso della puntata di lunedì 7 dicembre 2020, lei e Pierpaolo Pretelli si sono scambiati un bacio sulle labbra davanti a tutti, ma a quanto pare il ragazzo pare essersi …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli sembra dimenticare già Elisabetta Gregoraci e si avvicina a Giulia Salemi.

 

Elisabetta Gregoraci è uscita nel corso della puntata di lunedì 7 dicembre 2020, lei e Pierpaolo Pretelli si sono scambiati un bacio sulle labbra davanti a tutti, ma a quanto pare il ragazzo pare essersi distratto piuttosto in fretta, iniziando a passare molto più tempo con Giulia Salemi, ora che la Gregoraci non è più nella casa di Cinecittà, ma chissà se come per l’influencer Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, anche la showgirl possa fare una capatina in quella che è stata la sua abitazione per mesi e scambiare due parole con l’ex velino.

Anche la showgirl, ancor prima di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, aveva capito che tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi c’era feeling e adesso, dopo la sua uscita ne ha avuto un’ulteriore conferma. I due hanno giocato alla lotta, sul pavimento, scambiandosi abbracci e lanciando risatine, cosa che non è sfuggita all’occhio attento del pubblico e della stessa Elisabetta Gregoraci. I due dall’uscita della showgirl, si sono fatti anche degli scherzi, come la farina nel letto e nelle scarpe di Pierpaolo Pretelli, per vendicarsi del fatto che il modello aveva preso alla sprovvista Giulia Salemi e le aveva buttato dell’acqua in faccia, oppure del fatto che i due hanno fatto una battaglia con i cuscini, dove si sono visti sguardi dolci e teneri sorrisi ed il pubblico, sempre attento non si è lasciato sfuggire il commento che Pretelli stesse reagendo dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci.

 

Quando la donna era all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha sempre detto di non volere una storia d’amore, anche se poi, non appena Pierpaolo Pretelli o come lo chiama Cristiano Malgioglio, Giampaolo, si avvicinava a Giulia Salemi o Selvaggia Roma, la showgirl subito s’infastidiva, tirando fuori una gelosia degna di una fidanzata. Il legame tra la Gregoraci e Pierpaolo si è creato da subito nella casa e dopo numerosi alti e bassi si è concluso con un bacio sulle labbra, nella puntata in cui la donna ha abbandonato il reality, cosa che ha fatto ben sperare i fans della coppia, ma le attenzioni del ragazzo alla Salemi e il tempo che stanno passando insieme, sta scacciando via quel pensiero, perlomeno in chi ha sempre voluto che Elisabetta e Pretelli stessero insieme, anche perché non è detto che quel bacio, porti ad una storia d’amore fuori dal programma, i due potrebbero anche continuare ad essere solo amici.

Ebbene come la prenderà Elisabetta Gregoraci, nel vedere queste tenere scene tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Dovremo aspettarci un suo ritorno temporaneo in casa, oppure la showgirl lascerà correre, visto che da come ha sempre affermato, tra lei e Pierpaolo non c’è nessuna storia d’amore? Sapevamo benissimo che dopo l’uscita di Elisabetta, qualcosa nella casa del Grande Fratello Vip sarebbe cambiato, quindi che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli possano diventare una coppia? Beh come si suol dire, se son rose fioriranno.

Nella puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5, chissà se si affronterà il discorso, avvicinamento di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, probabilmente Elisabetta Gregoraci sarà chiamata in causa da Alfonso Signorini per dare la sua opinione e chissà se quella tregua che le due avevano fatto all’interno della casa, dopo il loro chiarimento, sia destinata ad essere interrotta dopo quanto sta accadendo tra l’influencer e il modello? Non ci resta che attendere la puntata di questa sera che sarà a dir poco scoppiettante considerando che ci sarà l’ingresso di alcuni dei nuovi concorrenti del reality, Filippo Nardi, Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet.

Potrebbe interessarti anche