GFVIP 5 Giulia Salemi: “Ora inizio il gioco realmente”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-02

Nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha molti e ne parlacon Maria Teresa Ruta, dopo il loro discorso qualcosa nella ragazza cambia.   Dopo la cena, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi chiacchierano in veranda, quest’ultima si confida con la donna riguardo i suoi obiettivi futuri: “Spesso mi vengono ansie rispetto al futuro, …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha molti e ne parlacon Maria Teresa Ruta, dopo il loro discorso qualcosa nella ragazza cambia.

 

Dopo la cena, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi chiacchierano in veranda, quest’ultima si confida con la donna riguardo i suoi obiettivi futuri: “Spesso mi vengono ansie rispetto al futuro, quello a cui auspico è crearmi una carriera” confessa l’influencer che si definisce determinata a voler lavorare nel mondo dello spettacolo, chi se non Maria Teresa Ruta, con anni di esperienza può dare un consiglio a riguardo alla ragazza?  Difatti Maria Teresa racconta all’influencer del suo inizio di carriera e come ha affrontato le difficoltà che questa professione ti mette davanti: “Prima era più semplice proporsi ma molto complesso perché bisognava essere molto preparati, è cambiato il sistema” commenta la Ruta.

Giulia Salemi con grande ammirazione ed attenzione ascolta le parole di Maria Teresa Ruta e poi commenta: “Io ti stimo molto, anche tu hai passato diverse avversità ma nonostante tutto non ti sei mai scoraggiata. Questo approccio che hai, questo suo sorriso e questo mettersi in gioco è bello. Io a volte lo perdo, devo essere onesta” commenta la ragazza, la quale non nasconde la preoccupazione nel conciliare carriera e vita privata: “Le due cose non combaciano ma il fatto che tu sia sola ti da in questo momento l’opportunità di concentrarti su te stessa” risponde Maria Teresa Ruta che prova a consigliare la coinquilina su come sfruttare al meglio le sue potenzialità: “Devi fare un salto, rischiare e proporti con qualcosa di innovativo, di diverso”. Le due donne proseguono la loro conversazione e parlando parlando, sembra che Giulia Salemi abbia trovato un punto di riferimento molto importante all’interno della casa, Maria Teresa Ruta, specialmente proprio adesso che il rapporto tra la donna e Stefania Orlando sembra essersi raffreddato.

Maria Teresa Ruta è sempre stata un po’ la consigliera di tutti all’interno della casa, la scorsa settimana è stata lei ad avere un piccolo momento di sconforto, dopo la notizia del prolungamento del reality, la donna era preoccupata nel lasciare da solo, ancora per qualche tempo, il suo attuale compagno, visto che i due sono stati lontani sempre per poco tempo e sporadiche volte, ma l’ultimo eliminato della casa del Grande Fratello Vip, Enock Barwuah, l’ha consolata e ha affermato che Maria Teresa è una donna molto forte, cosa che ha detto anche Giulia Salemi durante la loro conversazione.

 

Considerando che la donna è stata in nomination diverse volte ed si è sempre salvata, sembra che il pubblico apprezzi Maria Teresa Ruta, la quale sembra essere un po’ la mamma di tutti gli inquilini, considerando che, oltre a Cristiano Malgioglio, è la più grande di età all’interno della casa, quindi è una sorta di mamma consigliera per tutti i concorrenti. La Ruta vanta una grande carriera nel mondo dello spettacolo che dura da ben 44 anni, quando esordì e fu vincitrice di Miss Muretto 1976, da lì ha intrapreso una grandissima carriera, partecipando anche a molti reality televisivi.

Maria Teresa Ruta sia come persona che come artista, può essere un grande esempio per i giovani che aspirano al mondo dello spettacolo, per questo Giulia Salemi che intende entrare in questo mondo, ha ascoltato con attenzione le parole della donna e tutti i consigli che lei le ha dato. La Ruta è entrata nella casa insieme alla figlia Guenda Goria, la quale dopo essere state divise dal Grande Fratello per partecipare come concorrenti separate, dopo qualche settimana la ragazza è stata eliminata dal gioco, ma è presente in studio insieme agli altri eliminati e continua a sostenere da lì sua madre.

 

Giulia Salemi, dopo la conversazione con Maria Teresa Ruta, si trova a parlare con Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e riferendosi alla questione Elisabetta Gregoraci, afferma di essere tranquilla e di non servare rancore. “Sento che mi manca qualcosa, non sono al cento per cento” aggiunge la Salemi, poi rivolgendosi alle coinquiline, dice loro: “Raramente mi è successo che persone a me vicine prendessero così tanto posizione come avete fatto voi tre, vi ringrazio. Quello che è successo nelle ultime 24 ore che mi fa iniziare realmente il gioco”.

“Sei entrata in questo gruppo e ti abbiamo amata, nonostante tu sia entrata dopo mi sono affezionata più te che a persone che sono qui dal primo giorno” commenta Rosalinda Cannavò, la Salemi l’ascolta e con emozione la ringrazia, poi Dayane Mello commenta: “Solo in queste situazioni vedi le persone di cui hai bisogno”, sembre che Giulia Salemi abbia ritrovato il sorriso, l’influencer poi conclude dicendo: “Mi sembra di aver iniziato un nuovo GF nelle ultime ventiquattro ore”, vedremo questo nuovo Grande Fratello cosa avrà in servo per lei, sembra che la conversazione con la Ruta abbia riportato il sereno nell’animo di Giulia e che i consigli della donna sia serviti a farle affrontare diversamente anche questa sua esperienza.

Potrebbe interessarti anche