GFVIP 5 Gossip su Patrizia De Blanck e Zequila

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-23

Nella casa del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis continua con i gossip, questa volta riguarda Patrizia De Blanck e….Antonio Zequila.   Giacomo Urtis raduna tutti i concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip nel salone, la sua missione riguardante i gossip continua, prima Selvaggia Roma, poi Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis continua con i gossip, questa volta riguarda Patrizia De Blanck e….Antonio Zequila.

 

Giacomo Urtis raduna tutti i concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip nel salone, la sua missione riguardante i gossip continua, prima Selvaggia Roma, poi Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck ed Elisabetta Gregoraci, prima o poi i suoi gossip coinvolgeranno tutti, ma questa volta a chi toccherà? Si replica perché la protagonista del nuovo gossip è la contessa. Lo scorso gossip che la coinvolgeva, riguardava il fatto che Rocco Siffredi avesse puntato la figlia della donna, Giada De Blanck per un suo film.

Una volta aver radunato tutti i concorrenti nel salone, Giacomo Urtis legge il nuovo gossip, dicendo che si tratta di una cosa molto piccante: “Zequila, non molla: “La contessa ha passato una notte di fuoco con me, ecco le foto”. Patrizia De Blanck interviene immediatamente dicendo: “No, non esiste, no”, Urtis continua dicendo: “Zequila ha trovato le foto della famigerata notte con la contessa”, Patrizia replica dicendo: “Ma per piacere, ma che non raccontasse, mo quando esco”, Giacomo gli domanda dove abbia fatto uscire queste foto e Patrizia risponde: “Ma non esistono, avrà fatto i fotomontaggi”.

Interviene Stefania Orlando rivolgendosi alla contessa De Blanck: “Patrizia, ma è venuto mai a casa tua per una festa, un aperitivo?”, la donna scuote la testa dicendo di no, interviene anche Elisabetta Gregoraci dicendo: “Loro si sono incontrati su un set cinematografico” allora Giacomo Urtis ipotizza che lì ci sia stato qualcosa e i ragazzi ipotizzano che possa essere accaduto qualcosa nel camper del set. Patrizia allora commenta: “Ma per favore” e la Orlando aggiunge: “Immaginati se Patrizia fa l’amore nel camper”. La De Blanck prende parola: “Allora voglio dire una cosa, se io avessi avuto una cosa con Zequila, mi sta simpatico, è un mio amico da una vita eccetera, l’avrei detto, uno più o meno non cambia”, Urtis allora chiede alla donna se Antonio Zequila le piaccia, ma la contessa non risponde e continua a dire che se davvero ci fosse stato qualcosa, non avrebbe avuto problemi a dirlo.

 

Giacomo Urtis allora le domanda: “Scusami ma le foto di una notte di fuoco cosa può essere?” allora Patrizia si domanda: “Dove le ha prese le foto?”. Stefania Orlando ipotizza che possa trattarsi di un fotomontaggio, mentre la contessa viene interrogata dagli altri concorrenti e continua a negare che ci sia stato qualcosa con Antonio Zequila. “Abbiamo fatto un film”, allora qualcuno domanda se si tratti di un film hard, provocando un sorriso sul volto di Patrizia De Blanck e aggiunge che c’era un gruppo, scatenando ancor di più l’ironia da parte dei coinquilini. La contessa racconta poi che era in Calabria quando hanno girato il film di Michele Lunella, intitolato Parentesi tonde, dicendo che c’era Raffaella Lecciso, Antonio Zequila e poi Patrizia non ricorda gli altri nomi. La De Blanck continua dicendo: “Era una cosa cr*****, però divertente, perché era un film così”, poi Francesco Oppini le domanda se sia uscito al cinema e la contessa dice di sì, dicendo che lei e gli altri membri del cast si sono divertiti a girarlo.

Giacomo Urtis si domanda che le foto incriminate siano state fatte di nascosto, interviene poi Maria Teresa Ruta chiedendo alla contessa la trama di questo film e la donna risponde: “Ma chi se la ricorda” e gli altri le domandano quando sia stato girato e la donna commenta dicendo che è stato girato circa 20 anni fa, il film è uscito nelle sale nel 2006 quindi non proprio vent’anni ma quasi. I ragazzi allora commentano che all’epoca Patrizia De Blanck era fresca e quindi dicono di credere al gossip comunicato da Urtis. Stefania Orlando allora prende parola e chiede alla contessa se possa esserci stata una scena in cui lei e Antonio Zequila si abbracciano, la donna commenta: “Non c’era nessuna scena erotica tra me e Zequila” e ricorda come sia finito il film.

Urtis allora dichiara: “Qua ragazzi abbiamo Zequila che va’ nei programmi a dire, una notte di fuoco, qua gatta ci cova”, Stefania Orlando commenta dicendo che magari il gossip ci sia davvero e Patrizia riprendendo la parola dice: “Voglio dire se fosse successo” poi viene interrotta dalla Orlando che dice : “Zequila è venuto anche qui, quindi il gossip c’è, è venuto qua a raccontare” e la De Blanck dice: “è venuto qua e gli ho detto: Ma che stai dicendo, ma va’ a quel paese”, secondo Stefania, Zequila nonostante il confronto con la contessa, continua a diffondere questa notizia e la Ruta commenta che così l’uomo può andare in giro per programmi. Tommaso Zorzi allora dice alla contessa di rivolgere un messaggio ad Antonio Zequila, sottolineando qualora fosse vera la notizia: “Ma non do nessun messaggio, Zequila quando esco saranno cav*** tuoi. Se fosse vero, anche perché Zequila non è brutto, è un bel ragazzo”. Patrizia De Blanck allora commenta: “Io ho avuto moltissimi amanti, tutte le storie, cioè uno in più, uno meno non mi cambia niente”, Stefania allora dice alla donna che Zequila insiste su questa cosa per avere visibilità e la De Blanck dice che non è il primo e neanche l’ultimo uomo a farlo, dicendo che lei ha avuto altre esperienze simili a questa, dicendo che lei fa anche nome e cognome di chi ha diffuso in precedenza un gossip simile, Nello Santi, un produttore cinematografico e la donna ha raccontato di averlo incontrato in un locale dopo che aveva diffuso questa notizia e di averli detto: “Cosa vai a raccontare tu? Che sei andato a letto con me?”, poi continua dicendo: “Lui: No ma veramente no. Mi risulta, tu lo dici perciò io t’affronto, non me ne frega niente” poi racconta dicendo che questa persona gli abbia detto che si erano sbagliati, detto ciò la donna ribadisce di aver avuto esperienze simili come quella che circola con Antonio Zequila.

Urtis torna sul punto della ‘notte di fuoco’ e Patrizia risponde: “Ma lui se lo sarà immaginato nel suo cervello che ne so io”, Stefania Orlando commenta riferendosi a Zequila: “Gli sarebbe piaciuto magari” e la contessa commenta: “Se lo sarà immagina, già mi ha stupito il fatto che è venuto qua a fare la scena, no quando l’ho visto arrivà , gli ho detto che cosa c’è che vieni qua a raccontare eccetera” e ricorda che l’anno scorso era accaduta la stessa cosa però Zequila aveva coinvolto Adriana Volpe dicendo con ironia alla Orlando che l’anno prossimo toccherà a lei.

Potrebbe interessarti anche