GFVIP 5 Elisabetta Gregoraci messa alle strette da Pretelli

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-22

Nella casa del Grande Fratello Vip, grazie ad un gioco organizzato da Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli fa una domanda alla Gregoraci.   Tommaso Zorzi esce dal confessionale della casa del Grande Fratello Vip, con un comunicato da parte della produzione, che però l’influencer vuole rivisitare a modo suo, organizza infatti uno dei giochi più antichi …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, grazie ad un gioco organizzato da Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli fa una domanda alla Gregoraci.

 

Tommaso Zorzi esce dal confessionale della casa del Grande Fratello Vip, con un comunicato da parte della produzione, che però l’influencer vuole rivisitare a modo suo, organizza infatti uno dei giochi più antichi al mondo, revisiona la lotta che si svolgeva nell’antica Roma dentro le mura del Colosseo, quella tra leoni e schiavi: “Ho voluto rivisitare questo gioco antico in chiave moderna. Chiamo a me tre leoni: Enock, Pierpaolo e Andrea che diventeranno dei leoni da tastiera, gli haters”, annuncia Tommaso Zorzi, poi continua scegliendo tre donne a cui i ragazzi dovranno indirizzare un loro commento al quale dovranno rispondere in modo tagliente. Tommaso allora sceglie Maria Teresa Ruta, Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma che dovranno confrontarsi con Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah

Il momento più interessante è stato senza ombra di dubbio, quello riservato ad Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, la showgirl risponde al commento del ragazzo, lasciando tutti a bocca aperta: “Dicono di questo uomo importante fuori… e Pierpaolo Petrelli che fine farà?”, mentre gli altri concorrenti iniziano ad esaltarsi come fossero allo stadio. Elisabetta Gregoraci allora risponde divertita: “La fine che si merita” poi subito dopo stringe il coinquilino tra le sue braccia. La showgirl e Pierpaolo Pretelli hanno vissuto numerosissimi alti e bassi in questa loro amicizia, ma pare che la complicità tra i due è talmente forte che riescono sempre a riavvicinarsi.

 

La scorsa settimana i due hanno avuto un duro confronto a causa del litigio tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma, quest’ultima aveva affermato al velino più e più volte che la donna lo stava usando, cosa che dichiarata anche da Flavia Vento fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. La Gregoraci ha sottolineato al ragazzo che lui non ha preso le sue parti, mentre Selvaggia diceva quelle cose su di lei. Il velino allora ha provato a giustificarsi dicendo di averci provato, ma ha affermato che la coinquilina tornava sempre sullo stesso argomento, parlando di Elisabetta. Insomma la presenza di Selvaggia Roma ha portato all’ennesimo allontanamento tra la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ma a quanto pare grazie al gioco ideato da Tommaso Zorzi pare essere tornato il sereno tra i due….amici? Non sappiamo bene come definirli allora denominiamoli amici speciali.

Fatto sta che nella giornata di ieri, Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto un confronto e la nuova arrivata rivela di essersi commossa quando la showgirl, nella puntata di venerdì, ha parlato di suo padre, visto che lei con il suo ha un rapporto piuttosto complicato. Per quanto riguarda Pierpaolo, Selvaggia ha comunicato ad Elisabetta, che non la saluta neanche più, sembrava quindi che ognuno dei tre proseguisse per la propria strada all’interno della casa, invece dopo il gioco di Zorzi, Elisabetta e Pretelli potrebbero riavvicinarsi per l’ennesima volta. Non ci resta che vedere come si evolverà la cosa e scoprire se com’è accaduto tra Selvaggia ed Elisabetta, tornerà il sereno anche tra quest’ultima e Pierpaolo, ancora.

Selvaggia Roma una volta entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ha annunciato di aver avuto un frequentazione con Pierpaolo Pretelli ed aver scambiato con lui un bacio, cosa che però il velino ha negato, quindi la domanda sorge spontanea? Allora che Selvaggia sia interessata a Pierpaolo e cerca di allontanarlo da Elisabetta, visto che lui è così preso da lei? La Gregoraci stessa, durante il litigio ha chiesto alla Roma se fosse innamorata di Pretelli, ma la ragazza non ha risposto, quindi dei dubbi iniziano a sorgere e se fosse così Pierpaolo è nel bel mezzo di un triangolo amoroso, cosa che accade molto spesso nel reality di Canale 5.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche