GFVIP 5 Elisabetta Gregoraci su Giulia Salemi: “Faceva la smorfiosa”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-02

Elisabetta Gregoraci commenta insieme a Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta il comportamento di Giulia Salemi.   Ieri mattina, nella casa del Grande Fratello Vip, i discorsi che Giulia Salemi ha fatto insieme a Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e a Selvaggia Roma, non sono passati inosservati alla Gregoraci, la quale, dopo aver visto le tre …

article-post

Elisabetta Gregoraci commenta insieme a Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta il comportamento di Giulia Salemi.

 

Ieri mattina, nella casa del Grande Fratello Vip, i discorsi che Giulia Salemi ha fatto insieme a Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e a Selvaggia Roma, non sono passati inosservati alla Gregoraci, la quale, dopo aver visto le tre parlare in piscina finisce di allenarsi all’interno della casa, dove si confida con Stefania Orlando e Maria Teresa RutaElisabetta Gregoraci è ancora innervosita dopo lo scontro con la Salemi durante la puntata di lunedì e ammette di avere dei dubbi sul comportamento dell’influencer: “Vedo che ne continua a parlare, io avrei messo un punto. Non mi dimentico come faceva la smorfiosa, è stato motivo di litigio con Flavio”, ammette Elisabetta.

Stefania Orlando, stupita dalle parole della Gregoraci, cerca di fare chiarezza sulla questione: “Secondo me bisogna chiarire, non è una situazione simpatica”, Elisabetta allora commenta: “Non ho più voglia, però non ti darebbe fastidio se qualcuno scrivesse a Simone?” e la Orlando le risponde: “Certo da moglie mi darebbe molto fastidio” poi consiglia alla showgirl di raccontare tutta la vicenda.

Elisabetta Gregoraci con grande amarezza, scatenata dall’accaduto, si sfoga con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta: “Mi dispiace tirare in ballo Flavio ulteriormente, ma passare per la snob non ci sto”, poi la Ruta tenta di rassicurare la coinquilina, dicendole: “Che tu sia stata separata o meno sta alla sensibilità degli altri nel non scrivere a chi ti è vicino” ma immediatamente Elisabetta ribatte: “Non è solo per i messaggi, ma certi atteggiamenti io li ho visti e mi hanno fatto irrigidire”.

 

Giulia Salemi si è ritrovata in piscina a parlare con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma, riguardo quant’è accaduto nella puntata di lunedì sera tra lei ed Elisabetta Gregoraci. “Ho apprezzato, finalmente qualcuno con il coraggio di esporsi, anche se non so cosa hai detto” afferma l’influencer rivolgendosi alla Cannavò dopo aver saputo che ha preso le sue parti, la Mello loda l’attrice commentando: “Ha detto che non è giusto far passare un determinato messaggio su una ragazza di ventisette anni”, interviene poi Selvaggia Roma che in passato ha avuto qualche scontro con la Gregoraci: “Il modo in cui lo ha detto non mi è piaciuto, una frecciatina come ha fatto con me” e Giulia Salemi commenta: “Dice che lei non vuole essere giudicata per il passato quando in realtà ha fatto la stessa cosa” sottolineando che la Gregoraci verso di lei ha usato modi poco gentili.

Giulia poi ricorda l’inizio del percorso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip e rivolgendosi alla ragazza dice: “Lo ha fatto anche con te, sicuramente hai esagerato ma non per questo doveva additarti” e lei risponde di essersi sentita attaccata: “Se mi urla contro io rispondo”. La loro conversazione non passa inosservata alla protagonista dei loro discorsi e la Roma commenta: “Mi ha lanciato due occhiatacce” e una rassegnata Giulia Salemi risponde: “Infatti non ne parliamo più, non roviniamoci la giornata” concludendo così la conversazione in modo da non rovinare la sua giornata e quella delle coinquiline.

Sembra che tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci sia scontro aperto, le due hanno avuto qualche screzio in passato che sembrano non aver ancora superato del tutto. Di certo il fatto che poi Pierpaolo Pretelli passi molto tempo con la Salemi non aiuta. Prima Flavio Briatore, ora Pretelli, sembra che Giulia gradisca passare del tempo con gli uomini che hanno avuto a che fare con Elisabetta Gregoraci. Di certo lo scontro tra queste due donne, terrà banco ancora per molto tempo e la casa del Grande Fratello Vip farà da sfondo.

Potrebbe interessarti anche