GFVIP 5 La crisi di Maria Teresa Ruta

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-13

Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto una grande crisi emotiva, esternando la sua rabbia. Nelle ultime ore, nella casa del Grande Fratello Vip, la concorrente Maria Teresa Ruta è stata vittima di una fortissima crisi emotiva che l’ha portata a tirar fuori tutta la sua rabbia. Il tutto è avvenuto …

article-post

Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto una grande crisi emotiva, esternando la sua rabbia.

GFVIP 5 La crisi di Maria Teresa Ruta

Nelle ultime ore, nella casa del Grande Fratello Vip, la concorrente Maria Teresa Ruta è stata vittima di una fortissima crisi emotiva che l’ha portata a tirar fuori tutta la sua rabbia. Il tutto è avvenuto durante la cena, mentre i concorrenti mangiavano e chiacchieravano, Giulia Salemi, improvvisamente chiede: “Chi è che russava stanotte?” e Carlotta Dell’Isola risponde: “Penso Mary.” Alcuni tra i concorrenti notano l’espressione sul volto della Ruta e la Salemi e Rosalinda Cannavò chiedono alla coinquilina se quelle parole l’abbiano ferita, Maria Teresa allora, con un certo imbarazzo, nega e aggiunge: “Io sento mille persone che si alzano nella notte…” poi leggermente alterata abbandona la stanza.

GFVIP 5 La crisi di Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta, seguita da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, inizia a piangere disperata. L’influencer allora abbraccia la donna, mentre l’altra coinquilina commenta, parlando di Cecilia Capriotti, la quale ha ricevuto la nomination della Ruta, e la concorrente ha affermato che quest’ultima non sia sincera: “Ne sta facendo una cosa più grande di quella che è…” commenta la Orlando. La Ruta, però, non vuole farsi consolare e aggiunge di voler dormire in lavanderia, poi però si reca in piscina stufa di sentirsi parlare alle spalle. La donna non ce la fa più e decide di affrontare le persone che come definito da lei, parlano alle sue spalle.

GFVIP 5 La crisi di Maria Teresa Ruta

Una volta in piscina, la donna si sfoga, urlando ciò che pensa: “Nessuno mi deve difendere, non ne posso più! E ballo, e russo e rido… basta! Sono una persona e se sbaglio pago!”. Tommaso Zorzi abbraccia nuovamente la coinquilina, la quale afferma di non essere arrabbiata con nessuno, ma, dopo 120 giorni nella casa, di essere arrivata al limite. Giulia Salemi si scusa con Maria Teresa per quanto ha affermato in precedenza e gli altri coinquilini circondano la donna, grande assente è la Capriotti. Dopo le insistenze da parte delle sue coinquiline la Ruta si sfoga dicendo: “Mi spiace che Cecilia stia male ma continuare così non ha senso” ed ecco svelato il motivo della crisi emotiva di Maria Teresa RutaStefania Orlando prova a consolare la Ruta che si lamenta di quanto Cecilia stia manifestando nei suoi confronti dopo la nomination della scorsa puntata, affermando che si sia avvicinata a Tommaso Zorzi solo per interesse. La Orlando riesce a calmarla, affermando che la reazione di Cecilia Capriotti è stata eccessiva, dato che sta provocando in Maria Teresa un grande senso di colpa, proprio a lei che è stata la concorrente che in questa edizione è finita più volte di tutti al televoto, ben 19 volte.

GFVIP 5 La crisi di Maria Teresa Ruta

Dopo quant’è accaduto nelle ultime ore alla madre Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello Vip, Guenda Goria è intervenuta sui social dicendo: “Non mi spiace che si sfoghi, almeno non tiene tutto dentro. Tende a voler andare accordo con tutti e piacere a tutti, ma è un’utopia. Per antonomasia il GF è un gioco ad eliminazione, tutto contro tutti…”, la Goria poi continua, dicendo: “Non mi preoccupo più di tanto, quando litigava con me da adolescente era così. Non si può piacere a tutti, spero che dopo lo sfogo possa tornare più forte di prima”. Guenda Goria è la figlia maggiore di Maria Teresa Ruta e dell’ex marito Amedeo Goria, i due hanno anche un altro figlio più piccolo, Gian Amedeo Goria. La coppia è stata sposata dal 1987 fino al 2004, quando hanno divorziato e attualmente la Ruta è sposata con Roberto Zappulla.

Maria Teresa Ruta è entrata nella casa del Grande Fratello Vip insieme alla figlia Guenda Goria, le due prima partecipavano come concorrente unico, poi la produzione ha deciso di separarle per dar modo ai coinquilini e al pubblico di valutare i loro percorsi singolarmente. La Goria è stata eliminata dal gioco, mentre la madre è ancora all’interno del reality. La donna stata ben voluta da tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, ha legato con tutti e come affermato da Stefania ha avuto più nomination degli altri e nonostante ciò è ancora in casa, quindi anche il pubblico le vuole bene. Pare anche logico che dopo 120 giorni all’interno del reality, la stanchezza, lo stess e le emozioni si manifestino con più frequenza ed intensità. Attualmente la Ruta, dopo tanto, non è in nomination, ma il televoto di questa settimana, vede sfidarsi: Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola, Stefania Orlando e Dayane Mello. Il verdetto verrà svelato nella puntata che andrà in onda lunedì 18 gennaio, dove sicuramente si affronterà sicuramente anche la crisi emotiva di Maria Teresa Ruta.

Potrebbe interessarti anche