GFVIP 5 La lettera ai Vip da Rosalinda Cannavò

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-26

Rosalinda Cannavò, nella casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di scrivere una lettera ai suoi compagni d’avventura.   La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta quasi volgendo al termine, mancano davvero pochissimi giorni alla finale e nella casa, già si sente aria di conclusione. Una delle concorrenti, ancora in gara, Rosalinda Cannavò, dopo …

article-post

Rosalinda Cannavò, nella casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di scrivere una lettera ai suoi compagni d’avventura.

GFVIP 5 La lettera ai Vip da Rosalinda Cannavò

 

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sta quasi volgendo al termine, mancano davvero pochissimi giorni alla finale e nella casa, già si sente aria di conclusione. Una delle concorrenti, ancora in gara, Rosalinda Cannavò, dopo l’aperitivo, ha deciso di scrivere una lettera ai suoi compagni d’avventura con i quali è stata chiusa all’interno del reality per ben cinque mesi, detto ciò chiama la coinquilina Samantha De Grenet di ascoltare le sue parole, considerando anche che l’attrice è al televoto contro Stefania Orlando e nella puntata di questa sera, ci sarà il verdetto che annuncerà chi arriverà in finale.

GFVIP 5 La lettera ai Vip da Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò inizia a leggere con commozione la sua lettera alla coinquilina: “Se Sami starà leggendo questo messaggio mi starò bevendo una bottiglia con Zenga, però ho riflettuto molto su questo viaggio e ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa”, intanto la Samantha De Grenet ascolta attentamente le sue parole e le stringe la mano. L’ attrice continua leggendo un suo pensiero per ogni concorrente ancor in casa:  “Andrea, sei un’amico speciale e lo sei sempre stato… Tommy, devo ammettere che grazie a te mi sono liberata di alcuni macigni, ho scoperto che dietro quel volto da cinico c’è un cucciolo”.

GFVIP 5 La lettera ai Vip da Rosalinda Cannavò

All’interno della camera arancione c’è un profondo silenzio spezzato solo dalle parole di Rosalinda Cannavò: “Pier, i tuoi occhi hanno una sensibilità che non avevo mai visto mentre a te Stefania ad oggi voglio tanto bene, mi hai spinto a riflettere e mi hai insegnato l’autoironia”. La lettera della concorrente della casa del Grande Fratello Vip, si conclude poi, con un pensiero alle persone che le sono state più vicine in queste ultime settimane, la De Grenet e Dayane Mello: “Sami, tu mi hai ascoltato tanto e sei un’amica straordinaria mentre Dayane, ultima ma non per importanza, sei in cima a tutte le classifiche, le porte del mio cuore sono sempre aperte per te” conclude l’attrice.

GFVIP 5 La lettera ai Vip da Rosalinda Cannavò

La finale è tra pochi giorni, nella casa del Grande Fratello Vip sono rimasti i tre finalisti ufficiali, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi e poi ancora gli altri concorrenti che si stanno giocando la finale, Andrea Zelletta, Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò, questa sera verrà annunciato il verdetto del televoto tra la Orlando e l’attrice, sarà sicuramente una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, mi raccomando non perdetela.

 

Potrebbe interessarti anche