GFVIP 5 Lite tra Dayane Mello e Giulia Salemi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-14

Nella casa del Grande Fratello Vip, qualcosa sembra essersi rotto nel rapporto tra Dayane Mello e Giulia Salemi.   I vipponi del Grande Fratello Vip effettuano un gioco sulle opinioni e dopo di questo momento di svago, qualcosa sembra essersi incrinato nel rapporto tra Giulia Salemi e la modella Dayane Mello, la quale è stata …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, qualcosa sembra essersi rotto nel rapporto tra Dayane Mello e Giulia Salemi.

 

I vipponi del Grande Fratello Vip effettuano un gioco sulle opinioni e dopo di questo momento di svago, qualcosa sembra essersi incrinato nel rapporto tra Giulia Salemi e la modella Dayane Mello, la quale è stata definita dall’influencer, nonostante la loro amicizia, la concorrente più antipatica all’interno della casa del Grande Fratello Vip.  Vista la difficoltà della produzione, quest’ultima ha proposto di nominare i Vip con meno senso dell’umorismo e la scelta è stata Dayane Mello, la quale sembrava aver preso bene la scelta ironica, scherzando e prendendo in giro Giulia Salemi, ma in realtà la modella si è offesa.

La brasiliana giura di non essersela presa ma “adesso ti guardo diversamente”, al che Giulia non può che constatare come l’amica sia davvero permalosa come aveva affermato. Giulia afferma che la vera amicizia è difendere chi si ama, come lei ha fatto con Dayane, mentre un gioco non significa niente; Dayane invece ribatte che la Vip sta girando la frittata, perché le persone nella Casa non le dicono mai le cose in faccia ma aspettano il momento più opportuno.La Mello afferma di non essersela presa, però rivolgendosi alla Salemi dice: ” Adesso ti guardo diversamente” a quel punto Giulia Salemi può constatare che la coinquilina, sia permalosa come aveva affermato. L’ influencer afferma che l’amicizia vera è difendere chi si ama, come lei ha fatto verso la modella brasiliana, mentre per quanto riguarda ciò che è accaduto, era semplicemente un gioco senza valore. Dayane Mello, però controbatte, affermando che le persone all’interno della casa non le dicono mai le cose in faccia, ma aspettano il momento che reputano giusto.

 

Dayane Mello afferma l’intenzione di voler portare con sé le persone a cui tiene, quindi anche Giulia Salemi afferma che ha sempre voluto portare con sé le persone che ama, ad esempio nelle nomination e che quindi anche Giulia avrebbe dovuto fare un altro nome, se ci tiene davvero. “Il nostro rapporto non cambia, ma se un domani devo rimanere qui ma se avrò difficoltà a fare la Nomination tu sarai la mia nominata”, afferma la modella brasiliana, la quale fa un paragone con la nuova concorrente, Sonia Lorenzini, la quale anche lei aveva criticato la sua permalosità e i suoi continui sbalzi d’umore. La Salemi però continua a sostenere che si trattasse di un gioco senza valore ed esprime il suo dispiacere riguardo la reazione di Dayane. La Mello commenta, dicendo che prima o poi quello che è appena accaduto, sarebbe dovuto succedere. Le due coinquiline lasciano in sospeso la conversazione con Giulia Salemi che chiede scusa a Dayane Mello per la scelta sbagliata e la modella accetta le sue scuse, anche se non del tutto convinta.

Giulia Salemi e Dayane Mello si sono avvicinate sin dall’arrivo della prima nella casa del Grande Fratello Vip, insieme a Rosalinda Cannavò e Selvaggia Roma avevano formato il loro gruppetto, ma ora pare che un gioco che sembrava innocuo, sia servito per incrinare il rapporto delle due, chissà se il Grande Fratello ha voluto organizzare questo gioco proprio per mischiare le carte e scuotere un po’ gli equilibri della casa? Giulia e Dayane avranno modo di approfondire la loro conversazione e chiarirsi? Oppure ormai è stata scatenata una bomba ad orologeria? Inoltre Dayane fa parte dei concorrenti che sono al televoto, anche se questa sera, non è prevista eliminazione, ma se la Mello dovesse ricevere meno voti, rischierebbe di finire al prossimo televoto, quindi se le due hanno bisogno di risolvere la situazione, carpe diem.

Potrebbe interessarti anche