GFVIP 5 Lite tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-29

Nelle ultime ore, all’interno della casa del GFVIP, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno avuto una lite furibonda. L’amore è bello se non è litigarello, proverbio più che giusto, specialmente in questo caso. Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip,  Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono stati i protagonisti di una dura lite. Tutto …

article-post

Nelle ultime ore, all’interno della casa del GFVIP, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno avuto una lite furibonda.

GFVIP 5 Lite tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

L’amore è bello se non è litigarello, proverbio più che giusto, specialmente in questo caso. Ieri sera nella casa del Grande Fratello VipPierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono stati i protagonisti di una dura lite. Tutto è partito con il fatto che i malumori che si sono creati tra l’influencer, Tommaso Zorzi e Dayane Mello, hanno turbato anche Pretelli, il quale decide di confrontarsi con Giulia, prima di raggiungere gli altri in sauna. Il modello sembra preoccupato circa alcuni atteggiamenti della ragazza: “Se io faccio un sorriso a Tommaso o Danaye non tolgo nulla a te che sei la mia priorità” mentre la Salemi con amarezza, risponde: “Ti prego di metterti nei miei panni, ho dovuto rendere conto a tante persone stasera”. I toni tra Pierpaolo e Giulia si fanno sempre più accesi tanto che il ragazzo decide non raggiungere più i suoi coinquilini nella sauna.

GFVIP 5 Lite tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

“Mi fai sentire in difficoltà anche ad andare a fare una sauna adesso” commenta Pierpaolo Pretelli mentre un’ incredula Giulia, risponde: “Tu non mi stai capendo, ci manca solo che litigo con te”. L’ex velino sembra in dovere di avere un certo tipo di rapporto con alcuni coinquilini per non ferire la Salemi: “Mi sembra che ti dà noia, tu hai un rapporto con loro che non può essere paragonabile al mio” afferma il giovane, mentre la ragazza, ancor più amareggiata, risponde: “Non devi, ho detto solo che invidio come ti fai scivolare tutto, fini a due giorni fa dicevi altro…”. La lite tra i due prosegue finché Giulia Salemi mostrandosi dispiaciuta nel vedere il modello turbato, risponde: “Non volevo, io voglio sono proteggerti, sei libero di fare quello che vuoi…”  e Pierpaolo commenta, allontanandosi: “Però guarda caso ogni festa succede qualcosa, inizio a farmi delle domande”.

GFVIP 5 Lite tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi decide poi di raggiungere Pierpaolo Pretelli nella zona living per cercare di chiarire il malinteso: “Non voglio stare così, se non sto bene con te non so come fare”, il ragazzo sembra non voler continuare il discorso e in modo seccato, risponde dicendo: “Poi io mi chiudo, mi infastidiscono certe cose” con il suo silenzio, il ragazzo trasmette all’influencer la volontà di restare da solo e Giulia risponde: “Mi fai sentire in colpa ma non posso farci nulla sul tuo rapporto con Tommaso”. Entrambi sembrano restare con le proprie idee, poi Pierpaolo prende nuovamente la parola e dice alla Salemi:  “Io ti sono sempre vicino, non mi puoi dire che non mi metto nei tuoi panni” ma la Salemi, notando negli occhi del ragazzo lo sconforto, lo rassicura e lo invita a raggiungere la sauna con gli altri: “Ti giuro che non ce l’ho con te, vai tranquillamente con gli altri”.

GFVIP 5 Lite tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Prima di andare a dormire, Giulia Salemi raggiunge Pierpaolo Pretelli a bordo piscina, dove il ragazzo spezza il silenzio: “Spero che tu abbia capito la situazione, tutto puoi dirmi tranne che non ti difendo. Sei tu che devi dare il giusto peso al rapporto con Tommaso o Dayane senza farlo interferire con il nostro”. Giulia allora si scusa per aver dato al modello, l’impressione di volerlo isolare dagli altri e aggiunge: “Avrei voluto averti vicino, sono stati giorni difficili per me… io sono stata forte per te in passato”, Pierpaolo ascolta le parole della ragazza e poi commenta: “Stanotte quando stavi male ti sono stato vicino perché sapevo che ne avevi bisogno, però ci rimango male quando dici certe cose”, allora Giulia nervosamente risponde: “Non sto ancora bene e non voglio giustificarmi con te, questo è l’unico appunto che ho fatto”.

GFVIP 5 Lite tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi proseguono il loro confronto, poi il modello invita la ragazza ad entrare in veranda e la conforta dicendole:  “Io ti chiedo la gentilezza di dirmi come stai in modo diverso così io ci sarò”, Giulia poi gli stringe la mano e avvicinandolo a sé, dice: “Devi farti capire, sono stanco ma non per questo smetterò di supportarti tutte le volte che ne avrai bisogno”. Al momento pare che la tempesta sia passata, ma i nuvoloni neri, potranno arrivare quando meno se lo aspettano.

Potrebbe interessarti anche