GFVIP 5 Sonia Lorenzini su Rosalinda Cannavò: “Non ho più fiducia”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-23

Sonia Lorenzini dopo la nomination ricevuta da Rosalinda Cannavò, non si fida più di lei. GFVIP 5 Sonia Lorenzini su Rosalinda Cannavò: “Non ho più fiducia”. La puntata di lunedì 21 dicembre 2020 ha lasciato molti dubbi, dopo la lite tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet, qualcosa si è incrinato nel rapporto tra altre …

article-post

Sonia Lorenzini dopo la nomination ricevuta da Rosalinda Cannavò, non si fida più di lei.

GFVIP 5 Sonia Lorenzini su Rosalinda Cannavò: “Non ho più fiducia”.

GFVIP 5 Sonia Lorenzini su Rosalinda Cannavò: "Non ho più fiducia".

La puntata di lunedì 21 dicembre 2020 ha lasciato molti dubbi, dopo la lite tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet, qualcosa si è incrinato nel rapporto tra altre due inquiline della casa del Grande Fratello Vip, stiamo parlando di Rosalinda Cannavò e Sonia Lorenzini, quest’ultima è entrata da poco nella casa e si è immediatamente avvicinata all’attrice e a Dayane Mello, ma la nomination di Rosalinda, durante la scorsa puntata, ha cambiato qualcosa nel loro rapporto. Sonia è finita al televoto insieme a Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta e Giacomo Urtis.

SamGFVIP 5 Sonia Lorenzini su Rosalinda Cannavò: "Non ho più fiducia".antha, Sonia, Maria Teresa Ruta e Giacomo Urtis

Sonia Lorenzini ha passato gran parte del tempo  trascorso all’interno del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, a confidarsi con Rosalinda Cannavò riguardo le proprie emozioni e paure e lo stesso ha fatto l’attrice, ma durante la scorsa puntata, la ragazza, al momento delle nomination, ha fatto il nome di Sonia, la quale si è molto risentita ed ha accusato la coinquilina di averlo fatto solo per gelosia verso Dayane Mello. L’ ex tronista di Uomini e Donne, poi con il passare delle ore, ha analizzato tutti i comportamenti di Rosalinda e ha tratto la conclusione che la ragazza non sia gelosa della modella brasiliana ma bensì di un altro inquilino della casa del Grande Fratello Vip, Mario Ermito.

GFVIP 5 Sonia Lorenzini su Rosalinda Cannavò: "Non ho più fiducia".

La Lorenzini in veranda, insieme a Samantha De Grenet, tira fuori i suoi pensieri: “Non c’è un bel clima in generale, percepisco un po’ di tensione. Ci sono cose che non mi sono chiare, però Rosalinda non l’ho vista dispiaciuta per avermi nominato. O è gelosa per il rapporto che ho Dayane, o forse per la conoscenza con Mario” conclude Sonia. Non è di certo un segreto che lei ed Ermito si fossero scambiati dei messaggi sui social in passato, ma la ragazza ha rivelato all’amica Dayane Mello che non si sentiva pronta ad iniziare una frequentazione con un ragazzo che non conosceva bene, nonostante ci sia imbarazzo tra i due, Sonia sembra intenzionata adesso a conoscere Mario nella casa, ma non riesce a capire se la nomination di Rosalinda sia stata scaturita dalla gelosia nei confronti di Dayane Mello oppure nei confronti di Ermito, con il quale la Cannavò ha condiviso il set di una fiction.

GFVIP 5 Sonia Lorenzini su Rosalinda Cannavò: "Non ho più fiducia".

Durante la puntata di lunedì, si è affrontato l’argomento e Mario Ermito dopo aver rivelato che con Sonia c’è stato solo uno scambio di messaggi via social, si è mostrato pentito di non aver approfondito la conoscenza con Rosalinda Cannavò, infatti il giovane, durante la diretta ha affermato: “Lei è venuta a Roma perché poi sarebbe dovuta venire qua e mi aveva detto che le avrebbe fatto piacere ci vedessimo. Le risposi che non volevo che scaturisse un meccanismo di gelosia da parte del suo fidanzato e lei mi disse che era libera di vedere chi voleva” poi ha continuato dicendo: “Verso luglio l’avevo risentita dopo anni. Ci siamo parlati quattro ore al telefono. Le avevo detto ‘Sai ce c’è sempre stata un’attrazione nei tuoi confronti, mi farebbe piacere rivederti’. Non ci ho provato, c’era un interesse reciproco” ed infine commenta dicendo che vuole molto bene all’attrice.

GFVIP 5 Sonia Lorenzini su Rosalinda Cannavò: "Non ho più fiducia".

Rosalinda Cannavò è fidanzata, fuori dalla casa ha un fidanzato, Giuliano che l’aspetta, ma all’interno del Grande Fratello Vip, tutto può cambiare, le emozioni si quadruplicano e portano a prendere anche strade diverese. Che le rivelazioni di Mario Ermito in puntata, abbiano aperto gli occhi alla Cannavò, la quale per approfondire la mancata conoscenza, vuol far sì che Sonia Lorenzini, che pare interessata al ragazzo, esca dalla casa? Sicuramente questo strano triangolo farà parlare ancora per un po’ di sé, intanto il Grande Fratello Vip vi aspetta con una nuova puntata, lunedì 28 dicembre 2020.

Potrebbe interessarti anche