GFVIP 5: Nuovi concorrenti entreranno nella casa

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-19

Nella casa del Grande Fratello Vip stanno per entrare dei nuovi inquilini, ma di chi varcherà la soglia della porta rossa? Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 16 ottobre, Alfonso Signorini ha mostrato al pubblico e agli inquilini della casa una sagoma, in molti ipotizzano che potrebbe essere quella dell’ex …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip stanno per entrare dei nuovi inquilini, ma di chi varcherà la soglia della porta rossa?

Durante la puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda venerdì 16 ottobre, Alfonso Signorini ha mostrato al pubblico e agli inquilini della casa una sagoma, in molti ipotizzano che potrebbe essere quella dell’ex isolano Simone Susinna, circolano anche altre voci su eventuali altri concorrenti che possono entrare nella casa, i più gettonati sono Stefano Bettarini, Giulia Salemi e l’ex tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona e la cosa che ha creato scalpore è la presenza di una nota giornalista del TG5, tutti supposizioni a parte un paio di nomi che sono già stati confermati.

“Entrerà anche una nota giornalista proprio del TG5” ha dichiarato lo stesso Alfonso Signorini e forse anche grazie all’ingresso di questi nuovi concorrenti la rete Mediaset ha deciso di prolungare il reality fino ad anno nuovo. Secondo alcune voci, questa sera nella casa entreranno ben 3 vipponi, partendo da una vecchia conoscenza della televisione italiana, reduce dalla prima edizione del Grande Fratello Vip, Temptation Island Vip e da L’ isola dei famosi prima come inviato e poi come concorrente, l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini. La presenza di Dayane Mello con cui ha avuto un flirt e la presunta storia tra lui ed Elisabetta Gregoraci, prima che sposasse Flavio Briatore, creerà dinamiche interessanti all’interno della casa.

L’ altro nome che circola sul web è quello dell’influencer e showgirl Giulia Salemi, anche lei vecchia conoscenza del Grande Fratello Vip, visto che è stata una concorrente nella terza edizione, durante la quale ha iniziato una relazione con Francesco Monte, conclusa poco dopo la fine del programma. Giulia entra da single, ma pare abbia messo gli occhi su Andrea Zelletta, quindi chissà se vedremo Natalia Paragoni entrare nella casa.

Del terzo concorrente che entrerà nella casa, conosciamo il nome, Selvaggia Roma, ex concorrente di Temptation Island, dove ha partecipato insieme a Francesco Chiofalo. La ragazza è consapevole che entrando nella casa, troverà Pierpaolo Petrelli ed Enock Barwuah con cui si dice abbia avuto delle relazioni.

 

Invece ancora delle ipotesi sono l’ingresso di altri 4 concorrenti fino alla fine del programma che si concluderà a gennaio, ma a quanto pare non circolano ancora indiscrezioni a riguardo su questi altri concorrenti, anche se Alfonso Signorini ha dichiarato che una giornalista del TG5 entrerà nella casa, quindi potrebbe essere una dei quattro, intanto la conduttrice del telegiornale di Canale 5, Cesara Bonamici ha dichiarato che non sarà lei ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Resta ipotetica la voce riguardo un cambiamento di appuntamenti del reality, ovvero la diminuzione da due appuntamenti settimanali ad uno. Il Grande Fratello Vip attualmente va’ in onda il lunedì e il venerdì e chissà che questa diminuzione non venga fatta per introdurre qualche altro programma di punta a marchio Mediaset. Intanto secondo le varie indiscrezioni questa sera vedremo i tre ingressi nella casa del Grande Fratello Vip che ci accompagnerà ancora per un bel periodo di tempo e secondo quanto detto potremmo vedere anche i vipponi festeggiare il Natale all’interno della casa.

Tutto è pronto per la puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5 che sarà l’undicesima per questa edizione, intanto è ancora aperto il televoto con la domanda: Chi vuoi salvare? Che vede in sfida Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta, Matilde Brandi e Guenda Goria, ma la domanda resta un’altra: Cosa succederà con l’ingresso di nuovi concorrenti nella casa che già vede gli inquilini divisi in gruppi? Ci saranno altri frazionamenti? Non ci resta che attendere per scoprirlo, la situazione si fa sempre più intricata ed interessante, non perdete l’appuntamento di questa sera in prima serata, mi raccomando.

 

Potrebbe interessarti anche