GFVIP 5 Nuovo bacio tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-15

Pierpaolo Pretelli, dopo il rientro dal Cucurio della casa del Grande Fratello Vip, di Elisabetta Gregoraci, l’abbraccia e tra loro scatta un bacio.   La scorsa puntata, andata in onda lunedì 12 ottobre ha visto Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci occupare il Cucurio della casa. Nelle ultime ore, i quattro …

article-post

Pierpaolo Pretelli, dopo il rientro dal Cucurio della casa del Grande Fratello Vip, di Elisabetta Gregoraci, l’abbraccia e tra loro scatta un bacio.

 

La scorsa puntata, andata in onda lunedì 12 ottobre ha visto Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci occupare il Cucurio della casa. Nelle ultime ore, i quattro sono tornati dai loro compagni che li hanno accolti a braccia aperte. Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la notizia, ha accolto tra le sue braccia Elisabetta, dalla quale era stato separato per alcuni giorni, durante l’abbraccio, tra i due è scattato anche un tenero bacio.

Il Grande Fratello ha voluto liberare Adua Del Vesco, Elisabetta Gregoraci, Massimiliano Morra e Guenda Goria, dopo solo quattro giorni e farli tornare dai loro compagni che sono stati felici di riaverli con loro, specie Pierpaolo Pretelli che ha abbracciato la Gregoraci, alla quale oltre ad un abbraccio ha dato anche un bacio. Nei giorni scorsi, nei momenti in cui la showgirl e l’ex velino sono stati separati, si sono scambiati parole dolci attraverso il vetro che li separava e nel momento è avvenuta la loro riconciliazione, si sono scambiati un bacio davanti agli altri inquilini della casa.

Dal primo momento in cui Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sono visti nella casa del Grande Fratello, hanno capito subito che tra loro c’è uno speciale feeling, anche se prima la questione riguardante Elisabetta e il suo ex marito Flavio Briatore, poi il fatto che la showgirl ha rivelato al giovane che fuori dalla casa è innamorata, tutte queste cose hanno frenato i due dall’avere una relazione, ma quel bacio allora cosa significa? Si tratta di un bacio come quello avvenuto tra Myriam Catania ed Elisabetta, oppure quello tra Adua Del Vesco e Dayane Mello, un bacio tra amici? Oppure i sentimenti della Gregoraci nei confronti di chi l’aspetta fuori sono cambiati?

Si presumeva che la persona che avesse mandato il messaggio ad Elisabetta, sull’aereo, fosse il rapper Mr. Rain, visto che la frase scritta era tratta da una delle sue canzoni, ma a quanto dice il direttore Roberto Alessi, la Gregoraci sarebbe innamorata di uno dei tre tenori de Il Volo, Piero Barone, confermato anche da Biagio D’Anelli a Mattino Cinque: “E’ un cantante, fa parte di un gruppo. Durante il lockdown hanno fatto tantissime dirette e video chiamate insieme. C’è una pulita amicizia e si vogliono un bene dell’anima. Loro sono amici e fanno parte della stessa comitiva che lei spesso menziona”, gli opinionisti in studio hanno fatto notare a Biagio che Barone è fidanzato e lui ha risposto: “Ha mandato un aereo eh, non è che vuol dire ”stiamo insieme, ti amo”.

A quanto pare, è stata quasi chiarita la questione riguardante la persona misteriosa che ha spedito il messaggio via aereo ad Elisabetta Gregoraci, ora resta da capire quali siano le intenzioni della donna nei confronti di Pierpaolo Pretelli e vedere se il loro feeling possa diventare una vera e propria storia all’interno della casa del Grande Fratello. I due sono stati protagonisti di tutte le puntate e il pubblico del reality ha seguito con grande interesse tutta la questione inerente alla showgirl e Pierpaolo, facendo appassionare il pubblico a casa, di cui una parte si è schierato dalla parte dei due, mentre l’altra li ha criticati.

Ora non ci resta che attendere la puntata che andrà in onda domani 16 ottobre 2020 su Canale 5, dove probabilmente il conduttore Alfonso Signorini tratterà di questo bacio che non è passato per niente inosservato ai telespettatori del programma. Vedremo nascere una nuova coppia, considerando che in questa nuova edizione, attualmente in casa non si sono create situazioni sentimentali degne di attenzione da parte del pubblico?

Potrebbe interessarti anche