GFVIP 5 Francesco Oppini attacca Maria Teresa Ruta e Guenda Goria

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-22

Al Grande Fratello Vip, Francesco Oppini parlando con alcuni coinquilini, afferma di trovare sospetto il comportamento di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.   Un gruppetto di inquilini della casa del Grande Fratello Vip si trovano in giardino a parlare di argomenti vari, d’un tratto il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini prende la parola …

article-post

Al Grande Fratello Vip, Francesco Oppini parlando con alcuni coinquilini, afferma di trovare sospetto il comportamento di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

 

Un gruppetto di inquilini della casa del Grande Fratello Vip si trovano in giardino a parlare di argomenti vari, d’un tratto il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini prende la parola e ammette di non riuscire a capire come possano venir messe in piazza questioni molto private come quelle tra Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, che sono emerse da poco.

Francesco Oppini confidandosi con i presenti, ritiene il rapporto madre-figlia, un rapporto sacro, inviolabile e pensa che il rapporto tra le due non abbia rispettato questi criteri, visto che sono state dette delle cose private, durante una trasmissione e quindi per sempre registrate.

Stefania Orlando  pensa che tutto ciò che viene trattato all’interno della casa, può essere d’esempio e molto utile agli spettatori, la donna pensa anche che certe situazioni sono molto pressanti e risultano meno adatti a contesti come quelli di un programma televisivo. Francesco Oppini si mostra scettico, anche sul fatto che la madre e la figlia hanno ritrovato il rapporto perduto all’interno della casa: “Dopo 14 anni, qui?” afferma l’uomo anche se poi la Orlando ribatte dicendo che potrebbe trattarsi di un caso. Tommaso Zorzi interviene perché non è d’accordo con quanto detto da Francesco, mentre Stefania Orlando afferma che la situazione è molto simile a quella riguardante Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò ovvero Adua Del Vesco.

 

Francesco Oppini ribatte dicendo che si tratta di un rapporto completamente differente, commenta dicendo che si tratta di una fiction che è diventata qualcosa di più ma che è rimasta sempre sul piano dello spettacolo, poi Stefania Orlando aggiunge che  l’esperienza del Grande Fratello aiuta a tirar fuori ricordi, ma anche problematiche che verrebbero fuori con difficoltà.

Tommaso Zorzi si mostra d’accordo con la Orlando, mentre Francesco Oppini, avendo vissuto un episodio simile a quello di  Maria Teresa Ruta e Guenda Goria afferma che la questione si sarebbe potuta accennare all’interno del reality, ma affrontata una volta fuori dalla casa. Stefania Orlando aggiunge che secondo lei le donne in questo momento stanno soffrendo e Tommaso Zorzi ritiene che davanti a qualcuno interessato al suo vissuto, mettersi a nudo, sia più facile. Tommaso inoltre, non pensa sia necessario esprimere un giudizio sulle confessioni che sono emerse ma è sufficiente ascoltarle. Con grande dispiacere dei partecipanti al dialogo si comprende che non c’è un punto d’intesa.

Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria hanno avuto un confronto durante la scorsa puntata. La ragazza ha tirato fuori tutti i sentimenti repressi riguardo il rapporto con la madre che secondo quanto raccontato dalla Goria era più presa dal suo compagno che dai suoi figli e loro ne hanno risentito parecchio. Guenda ha aggiunto che la madre per lei è una delle persone più importanti e difatti le due durante la puntata si sono abbracciate, togliendo un grande peso dallo stomaco della ragazza. Finalmente tra Guenda Goria e la madre Maria Teresa Ruta è tornato il sereno, senza cose non dette, ora ognuna delle due sa cosa l’altra pensava l’altra riguardo il loro rapporto.

Chissà se nella puntata che andrà in onda domani venerdì 23 ottobre, Alfonso Signorini tratterà l’argomento, dando così la possibilità a Francesco Oppini di poter comunicare a Maria Teresa Ruta e a Guenda Goria i dubbi che ha riguardo il loro rapporto che ha affermato trovare sospetto. La casa del Grande Fratello è già spaccata in due, questo nuovo confronto farà in modo che le fazioni restino compatte oppure parlando si potrà tornare ad una riunificazione? Lo scopriremo nella puntata di domani sera.

Potrebbe interessarti anche