GFVIP 5 Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: “Un futuro fuori”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-19

Nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli fa una promessa molto importante a Giulia Salemi. All’interno della casa di Cinecittà, è notte fonda quando Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi pensano ancora a quant’è accaduto durante la puntata, il fratello del modello, Giulio Pretelli è entrato nella casa per confrontarsi con Pierpaolo circa il suo …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli fa una promessa molto importante a Giulia Salemi.

GFVIP 5 Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: "Un futuro fuori"

All’interno della casa di Cinecittà, è notte fonda quando Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi pensano ancora a quant’è accaduto durante la puntata, il fratello del modello, Giulio Pretelli è entrato nella casa per confrontarsi con Pierpaolo circa il suo rapporto con la Salemi. Il concorrente è molto scosso dall’incontro che ha appena fatto e con grande amarezza, commenta: “Quando l’ho visto, lui aveva capito che ero arrabbiato, lui è la mia vita, mi sento responsabile”, Giulia però tenta di consolarlo e gli da un consiglio: “Ma non lo facevi parlare, lavoriamo su questo”.

GFVIP 5 Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: "Un futuro fuori"

Il confronto tra Giulio e Pierpaolo Pretelli, avvenuto durante la trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip, sembra aver lasciato nel concorrente e in Giulia Salemi delle preoccupazioni, però i due si soffermano sulla sorpresa che hanno ricevuto, la gigantografia del loro bacio in piscina, ritrovando la loro spensieratezza e l’influencer ironizza dicendo: “Nemmeno alle elementari un messaggio così”. Pretelli stringendo la ragazza a sé commenta: “Me ne sono reso conto subito, infatti volevo aggiungere una cosa, se vuoi te la dico. Se mi verrà permesso ti cederò la possibilità della Finale come promessa che fuori da qui ci sarà un futuro per noi”, Giulia Salemi resta completamente spiazzata dalla parole di Pierpaolo Pretelli e vista la tanta emozione, i due si lasciano andare alle tenerezze. La dichiarazione da parte del modello sembra aver cancellato tutti i dubbi circa le intenzioni con Giulia.

GFVIP 5 Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: "Un futuro fuori"

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno iniziato la loro storia dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello di Elisabetta Gregoraci, i due fin da subito si sono mostrati molto affiatati, ma a quanto pare la famiglia del modello, non gradisce molto questa relazione. Giulio durante il suo incontro con il fratello, ha concluso dicendo che la famiglia non si sarebbe più intromessa, affermazione esternata dopo il richiamo da parte di Alfonso Signorini, secondo il quale, il fratello di Pierpaolo stava dicendo delle bugie, considerando che lui stesso lo ha visto in alcune trasmissioni, dove ha fatto intendere che la madre dei due ragazzi non gradisca molto la relazione tra il figlio e Giulia Salemi.

GFVIP 5 Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi: "Un futuro fuori"

Per quanto riguarda la famiglia della Salemi, nelle scorse puntate, il padre della ragazza ha scritto una lettera alla figlia, parlando del suo legame con Pierpaolo e l’uomo ha scritto quanto segue: “Cari Giulia e Pier, con questa lettera vi auguro uno splendido 2021. Vi esorto, da persona comune e non da padre, a non lasciarvi influenzare da nulla e da nessuno: chi si oppone alla felicità altrui forse soffre la vita stessa”, ma anche Fariba Tehrani, madre di Giulia, ha detto la sua a riguardo: “Giulia ha 27 anni e se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente che vive di istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento, ma la vedo felice e spensierata” e aggiunge di aver notato una certa somiglianza tra la figlia e Pierpaolo, poi la donna giustifica che il modello, alla sua età, abbia provato interesse per Elisabetta Gregoraci: “Un ragazzo di trent’anni che vive un’esperienza forte emotivamente come il Gf Vip, è normale che sia confuso. Nella casa vivono in una bolla, quando sarà fuori, la verità uscirà e lui capirà dove lo guideranno i suoi veri sentimenti. Io sarò pronta in ogni caso ad abbracciare mia figlia”, la donna ha poi affermato di comprendere anche le perplessità della madre di Pretelli: “Povera signora, non ha detto niente di male, ma alcuni fan l’hanno male interpretata e l’hanno attaccata, mi è dispiaciuto per lei. Il male è negli occhi di chi guarda e qui invito caldamente tutti i fan a mantenere il rispetto sia per la signora Pretelli, sia per la Gregoraci e sono sicura che Giulia la pensa come me” ed infine circa le affermazioni di Elisabetta sui messaggi della figlia al suo ex marito Flavio Briatore, Fariba commenta, dicendo: “A Elisabetta, che tra l’altro mi piace da sempre, dico che il suo ex marito ha dei locali e mia figlia fa l’influencer, a questo si riduce il rapporto e tutto è confermato da chi era presente. Tutto il resto, per me, è fiction”.

Potrebbe interessarti anche