GFVIP 5 Scontro tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-19

Al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci dalla casa e Selvaggia Roma dal Cucurio hanno un duro scontro, la tensione cresce.   Rosalinda Cannavò decide di preparare un dolce in tutta tranquillità, ma viene interrotta da una discussione che vede coinvolgere Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma, questi ultimi due si trovano isolati dal resto …

article-post

Al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci dalla casa e Selvaggia Roma dal Cucurio hanno un duro scontro, la tensione cresce.

 

Rosalinda Cannavò decide di preparare un dolce in tutta tranquillità, ma viene interrotta da una discussione che vede coinvolgere Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma, questi ultimi due si trovano isolati dal resto dei concorrenti perché sono nel Cucurio da lunedì sera. Dopo essersi allontanata dal vetro che separa la casa dall’altra stanza, una delusa Elisabetta esclama: “Ma adesso basta!”, poi la showgirl si sfoga con Patrizia De Blanck, Giulia Salemi e Rosalinda.

L’ex moglie di Flavio Briatore racconta di aver sentito alcuni commenti dell’ultima arrivata, la quale la ritraeva come una persona opportunista e poco sincera, Elisabetta è stanca di essere accusata dalla ragazza, riguardo il suo comportamento. Giulia Salemi prova a consolare la coinquilina dicendole: ” Ti capisco”, ma la Gregoraci decide di tornare a confrontarsi con Selvaggia e si avvia verso il Cucurio, dove inizia un’accesa discussione tra le due.

“Fai il tuo percorso senza usare le persone, cerca di farti conoscere per quella che sei” dice Elisabetta Gregoraci nei confronti di Selvaggia Roma, dopo aver ribadito la sua posizione nei confronti di Pierpaolo Pretelli e poi aggiunge rivolgendosi alla ragazza: “Tu di me non devi più parlare”, Selvaggia affronta senza timore la showgirl ed esterna le sue ragioni, ma la Gregoraci abbandona la stanza. Elisabetta poi parlando con Stefania Orlando, Francesco Oppini e Andrea Zelletta continua dicendo che sono due giorni che quando saluta l’ex velino saluta anche Selvaggia e lei non ha contraccambiato il saluto, poi aggiunge di averle detto di essere stata anche carina con lei per averle data il tiramisù e ha affermato che la Roma le abbia risposto: “E cosa vorresti dire che sei una brava donna perché mi hai dato il tiramisù?”. Stefania Orlando parla con Elisabetta, commentando quanto è successo: “È una provocazione” e consiglia alla coinquilina di non farsi prendere dal nervosismo. La Gregoraci poi afferma che Pierpaolo è rimasto lì senza dire una parola ed esprime la sua  delusione per il comportamento di Pretelli: “Mi ha rotto le p**** anche lui e lui non deve più parlare né di me né di noi, basta ma continua ed io non ci sto più”.

 

Oppini e la Orlando continuano a dire ad Elisabetta che si tratta di una provocazione e le consigliano di non cedere ad esse perché è proprio quello che vuole Selvaggia Roma, la Gregoraci allora risponde: “Non me ne frega niente di lei” e racconta di averla sentita parlare di lei. Stefania allora le dice: “Ma infatti secondo me tu sei più arrabbiata con lui” ma la Gregoraci risponde di no e di essere arrabbiata anche con Selvaggia. Elisabetta poi afferma che la ragazza dovrebbe farsi un percorso tutto suo e poi aggiunge che può dire ciò che vuole tanto poi partiranno le denunce, intanto la Orlando continua ad invitarla a lasciar perdere, poi la showgirl rivolgendosi alla Roma le dice: “Allora Selvaggia fatti conoscere per la persona che sei, non per essere con la Gregoraci”.

Continuando a parlare con Stefania Orlando che continua ad esortarla a lasciar perdere, Elisabetta continua dicendo che anche Pierpaolo che la stava ascoltando, avrebbe dovuto dire di smetterla e Stefania si trova d’accordo con la coinquilina dicendo al Pretelli che avrebbe dovuto prendere una posizione e anche la Gregoraci dice: “Ogni tanto prendila una posizione Pierpaolo, sono quindici puntate che prendo una posizione solo io”, Andrea Zelletta allora racconta a Stefania ciò che Selvaggia ha detto nei confronti della Gregoraci, ovvero che non sta dimostrando di essere una persona sincera, Elisabetta aggiunge che ha detto che Pierpaolo soffre e poi aggiunge che sembra che il ragazzo stia morendo per questa storia e che lei sia una s******.

Enock Barwuah poi si trova a parlare con Pierpaolo Pretelli e gli racconta ciò che sta accadendo in casa e dice che Elisabetta si sta scaldando, poi Stefania si avvicina all’ex velino e quest’ultimo le dice che le sue energie sono in riserva e la Orlando lo esorta a difendere la Gregoraci e lui risponde: “L’ ho fatto finora, credimi”, poi aggiunge che alcune cose che si vedono da fuori, dentro non si possono vedere e poi aggiunge: “Se tu parli male di lei, ferisce me” dice rivolgendosi a Selvaggia, la quale gli chiede se sa cosa significa parlare male e lui aggiunge: “Se attacchi lei, attacchi me, se lei sta male, sto male io”, la Roma allora si giustifica dicendo che lei sta analizzando il comportamento della donna e che quindi non la sta attaccando personalmente e poi aggiunge: “Ora mi in*****, perché o ti dai una svegliata Pier, veramente, no te la devi dare perché sembra veramente che ti sei rin**********”, lui le chiede cosa sta dicendo e lei replica dicendo che sta giudicando il suo comportamento e chiede al ragazzo cosa abbia detto, definendosi ‘il male minore’ e ribatte che per lei non è stata sincera e Pierpaolo afferma che quello che ha insinuato è grave. Stefania s’intromette dicendo che la cosa è stata chiarita già da tempo dicendo che aveva tirato lei fuori la cosa in modo molto più elegante e carino, intanto Pretelli esorta la Roma ad usare toni diversi, intanto Elisabetta aggiunge che non dev’essere difesa ed esorta la ragazza a fare il suo percorso e di farsi conoscere per quella che è e non per parlare di lei, Selvaggia allora le dice che non deve rivolgerle più parola e la definisce una maleducata e la Gregoraci controbatte dicendole che è educata, gentile e la saluta pure ed aggiunge: “Ma chi te vuole parlà Selvaggia”.

La ragazza furiosa: “Se voglio fare la pesante la faccio, cercasse di abbassare i toni perché lei non è un c**** di nessuno” aggiungendo che la Gregoraci come lei è una persona qualsiasi e quindi non avesse questa presa di posizione e aggiunge: “Nessuno mi parla così, tanto meno lei, solo perché è ferita. Le cose brutte della vita non sono queste, sono altre, altro a casa mia, questa veramente non sa che vuol dire”. Intanto Patrizia De Blanck esorta Elisabetta a non mettersi davanti al vetro, la Gregoraci continua dicendo che sembra di essere a Beautiful e aggiunge che Selvaggia prima di entrare ha fatto un post pubblico, dove si è messa sulle gambe di Pierpaolo e ha fatto commenti che la donna non ha gradito e afferma di essersi stufata e quindi Selvaggia dovrà prendersi le responsabilità di ciò che ha detto. La tensione tra le due è davvero alle stelle.

Potrebbe interessarti anche