GFVIP 5 Sospeso televoto web tra Giulia Salemi e Stefania Orlando

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-19

Nelle ultime ore, è impossibile votare sul sito del Grande Fratello Vip per il televoto che vede sfidarsi Giulia Salemi e Stefania Orlando. Le votazioni sul sito del Grande Fratello Vip, per il televoto che vede sfidarsi le due concorrenti Stefania Orlando e Giulia Salemi, sono da ieri sera sospese. Sul sito del reality show …

article-post

Nelle ultime ore, è impossibile votare sul sito del Grande Fratello Vip per il televoto che vede sfidarsi Giulia Salemi e Stefania Orlando.

GFVIP 5 Sospeso televoto web tra Giulia Salemi e Stefania Orlando

Le votazioni sul sito del Grande Fratello Vip, per il televoto che vede sfidarsi le due concorrenti Stefania Orlando e Giulia Salemi, sono da ieri sera sospese. Sul sito del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è comparso un messaggio, informando gli utenti che non è possibile esprimere la preferenza riguardo il televoto per alcuni problemi tecnici. Le problematiche al sito ci sono da ieri sera e al momento non sembrano ancora essersi risolti. Da quello che sappiamo, solo il voto attraverso il sito ufficiale del Grande Fratello Vip è momentaneamente sospeso, invece è possibile continuare a votare, a pagamento, tramite SMS. Questo è quanto troviamo scritto sul sito del reality: “Il servizio di televoto online è momentaneamente sospeso per un problema tecnico. L’utente al momento della registrazione si assume la responsabilità della veridicità dei dati inseriti”.

GFVIP 5 Sospeso televoto web tra Giulia Salemi e Stefania Orlando

Il televoto non è stato annullato, anzi è ancora in corso e avrà il suo verdetto nella puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera in prima serata ed è possibile continuare ad esprimere la propria preferenza tra Giulia Salemi e Stefania Orlando tramite SMS, servizio che però è a pagamento a differenza della votazione sul sito del reality che è gratuita. Immediatamente i fans, chiedono l’annullamento del televoto, in quanto non è possibile esprimere la propria preferenza con tutti i mezzi messi a disposizione dei telespettatori, i quali, visti le problematiche, parlando del fatto che la votazione potrebbe rivelarsi falsata.

GFVIP 5 Sospeso televoto web tra Giulia Salemi e Stefania Orlando

Molto importante è il televoto di questa sera che vede le due concorrenti sfidarsi, considerando che mancano pochi giorni alla finale del Grande Fratello Vip che è prevista per lunedì 1 marzo 2021 e considerando anche, che le due concorrenti in sfida, sono due grandi personalità all’interno della casa. Giulia Salemi si contraddistingue per la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, eletto secondo finalista di questa edizione del reality, mentre Stefania Orlando si contraddistingue per la sua amicizia con Tommaso Zorzi che nella scorsa puntata è stato eletto terzo finalista. I posti per la finale stanno terminando, quindi ogni televoto è molto importante, anche se quello tra Giulia e Stefania, vista la loro rilevanza nella casa di Cinecittà, sarebbe stato importante anche all’inizio del reality.

Vedremo cosa il Grande Fratello deciderà di fare con il televoto, in primis attendiamo per scoprire se il sito del reality show di Canale 5, tornerà a dare la possibilità di esprimere la propria preferenza e se così non fosse, vedremo se la produzione deciderà di dar retta al pubblico annullando quello che potrebbe essere considerato dagli appassionati del programma, una votazione falsata.

 

 

Potrebbe interessarti anche