GFVIP 5 Il televoto annullato provvedimento in arrivo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-06

Il Grande Fratello ha deciso di annullare il televoto, ma qualcuno stasera potrebbe uscire a causa di un provvedimento.   La produzione del reality di Canale 5 ha deciso di annullare il televoto che vedeva in sfida Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Paolo Brosio e Stefania Orlando, il motivo? Un provvedimento disciplinare che …

article-post

Il Grande Fratello ha deciso di annullare il televoto, ma qualcuno stasera potrebbe uscire a causa di un provvedimento.

 

La produzione del reality di Canale 5 ha deciso di annullare il televoto che vedeva in sfida Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Paolo Brosio e Stefania Orlando, il motivo? Un provvedimento disciplinare che verrà preso nei confronti di un concorrente. Il Grande Fratello nelle scorse ore ha pubblicato sui social quanto segue: “”Il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di venerdì 6 Novembre tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati”. 

E mentre questa sera sono previsti gli ingressi di Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma che è risultata negativa al tampone per il Covid, qualcuno potrebbe lasciare la casa, ma non per volere del pubblico, ma della produzione stessa. Ma di quale concorrente si tratterà? Sul web iniziano a circolare delle ipotesi riguardo il nome a cui sarà applicato il provvedimento del programma.

C’è chi punta sull’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta che, dopo essere uscito temporaneamente dalla casa, è rientrato violando il patto di riservatezza che i concorrenti firmano prima dell’inizio della trasmissione, cosa che era già accaduta con Paolo Brosio che dopo essere entrato nella casa ha rivelato cose esterne. Per quanto riguarda Zelletta lui avrebbe rivelato i nomi dei nuovi concorrenti che sarebbero entrati in casa e inoltre avrebbe rivelato il prolungamento del programma che secondo le previsioni si concluderà a febbraio 2021.

Oltre ad Andrea Zelletta, c’è chi commenta che il provvedimento disciplinare sarà per la contessa Patrizia De Blanck che nella notte avrebbe avuto una dura discussione con Rosalinda Cannavò e il fratello di Mario Balotelli, arrivando addirittura alle mani con il ragazzo. “Io stavo parlando con Tommaso e lui si è messo davanti con le braccia aperte” ha raccontato Patrizia De Blanck riferendosi ad Enock Barwuah “Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata molto. Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi infatti si è spostato. Hai capito?!” avrebbe comunicato la contessa a Stefania Orlando e Dayane Mello, raccontando l’accaduto.

 

Tommaso Zorzi parlando con Francesco Oppini, conferma quanto accaduto tra la contessa ed Enock Barwuah: “Oggi ha dato due sberle ad Enock, pesanti, forti. Erano forti e lei era incavolata.. Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Ok che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende”, Oppini però cerca di giustificare la De Blanck, dicendo: “Non è facile alla sua età. Tommy non dico che vada bene, però è stanca, ha un’altra età. Magari mal sopporta certe cose. C’è gente che rompe le scatole più di lei. Non fa apposta a fare certe cose. Ci sono gli 80 anni”.

Sembra proprio che i due possibili candidati a ricevere questo provvedimento disciplinare possano essere o Andrea Zelletta che comunque ha infranto il patto di riservatezza, anche se ci sarebbe dovuto essere prima un provvedimento nei suoi confronti, considerando che il fatto è accaduto parecchi giorni fa, oppure la contessa Patrizia De Blanck, ipotesi più plausibile, considerando che ha alzato le mani verso un altro concorrente e non deve assolutamente passare un messaggio di violenza.

Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire a chi è rivolto questo provvedimento disciplinare e mentre qualcuno esce, noi ci apprestiamo ad accogliere i nuovi ingressi in casa. L’ appuntamento con Alfonso Signorini ed il Grande Fratello Vip è per questa sera su Canale 5 in prima serata, non perdete la sedicesima puntata di questa edizione, sarà sicuramente ricca di emozioni e colpi di scena.

 

Potrebbe interessarti anche