GFVIP 5 Test di gravidanza per Adua Del Vesco

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-23

Nella casa del Grande Fratello Vip, una richiesta della concorrente Adua Del Vesco, ha sconvolto tutti: vorrebbe effettuare un test di gravidanza.   Dopo Myriam Catania, anche Adua Del Vesco ha fatto al Grande Fratello una strana richiesta, quella di poter effettuare un test di gravidanza. Sembra che Rosalinda Cannavò, abbia riscontrato un ritardo e …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, una richiesta della concorrente Adua Del Vesco, ha sconvolto tutti: vorrebbe effettuare un test di gravidanza.

 

Dopo Myriam Catania, anche Adua Del Vesco ha fatto al Grande Fratello una strana richiesta, quella di poter effettuare un test di gravidanza. Sembra che Rosalinda Cannavò, abbia riscontrato un ritardo e per questo vorrebbe essere certa riguardo l’eventualità di essere incinta oppure no. I telespettatori più attenti non si sono fatti sfuggire la richiesta di Adua e immediatamente sul web, non si sono sprecati i commenti a riguardo. L’ attrice infatti avrebbe lamentato un ritardo e potrebbe esserci la possibilità che la ragazza sia rimasta incinta prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Adua Del Vesco dopo una chiacchierata con Dayane Mello, intercettata dal Grande Fratello, è stata chiamata in confessionale, la cosa che tutti si chiedono ora: Rosalinda dovrà abbandonare eccezionalmente la casa  oppure vista la probabile uscita anticipata, dovrà pagare una penale? Considerando che neanche la diretta interessata era a conoscenza del suo stato e considerando che ancora si sa nulla riguardo il test, la più plausibile sarebbe la prima opzione.

 

Intanto l’influencer Tommaso Zorzi, venuto a conoscenza della richiesta di Adua Del Vesco di sottoporsi ad un test di gravidanza, ha commentato: “Ma perché in ogni reality in cui vado qualcuna rimane incinta? Puoi almeno chiamarlo Tommaso se è maschio? Non chiedo tanto”, infatti Zorzi  nel 2018 aveva partecipato con l’amica Paola Caruso al reality Pechino Express, durante la trasmissione che poi entrambi hanno abbandonato, la ragazza ha scoperto di non poter proseguire il percorso all’interno del programma perché in dolce attesa.

Proprio alcune ore prima di questa richiesta da parte di Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi aveva raccontato nella casa del Grande Fratello, l’aneddoto riguardante la rivelazione da parte della Caruso della sua gravidanza, durante il programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Pierpaolo Pretelli è stato a tirare in ballo Paola, domandando all’influencer: “Tommy ma tu hai fatto Pechino con la Caruso: come sei arrivato?” e lui ha risposto: “Ecco guarda siamo arrivati all’ottava ed è rimasta incinta… …non mio”.

Tommaso Zorzi è poi tornato sull’argomento un paio di sere fa, raccontando, per far divertire i coinquilini un fatto inerente a quando Paola Caruso ha scoperto di essere incinta: “Ha fatto il test e ha scoperto di essere incinta. e quello mi faceva le congratulazioni perché pensava fossi il padre. Vaglielo a spiegare a un medico cattolico che io sono l’amico gay”, infatti il medico della trasmissione aveva scambiato Tommaso per il padre del bambino di Paola Caruso.

 

Zorzi ha poi raccontato di essersi insospettito perché durante la loro permanenza a Pechino Express, Paola Caruso aveva delle strane voglie e lui le avrebbe detto: “Ma non è che sei incinta? Ma perché sì, c’hai ste voglie incredibili”, poi Dayane Mello interviene dicendo: “E lei diceva, ho fatto i conti, è impossibile”, ma Tommaso commenta: “Ma figurati, ha fatto i conti la Caruso, perché poi come li ha fatti i conti”.

Adesso dopo alcune ore da questo racconto, Adua Del Vesco ha chiesto alla regia di poter effettuare un test di gravidanza a causa di un ritardo. Sembra che Tommaso Zorzi sia circondato da donne incinte o che credano di aspettare un figlio, non sappiamo ancora nulla riguardo questo test, neanche se la Del Vesco lo abbia già effettuato, probabilmente ne sapremo qualcosa di più questa sera durante la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, dove quasi sicuramente questa richiesta da parte della concorrente verrà trattata e chissà che Julian Condor, il fidanzato di Adua Del Vesco, non scopra in diretta nazionale la gravidanza della sua compagna.

Potrebbe interessarti anche