GFVIP 5 Tommaso Zorzi e la frase choc su Maria Teresa Ruta

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-09-25

Una frase choc detta nella casa del Grande Fratello Vip da Tommaso Zorzi su Maria Teresa Ruta, fa infuocare gli utenti del web. Ogni cosa che i concorrenti del Grande Fratello è sottoposta costantemente, come dev’essere, all’attenzione del pubblico a casa. Molti concorrenti delle scorse edizioni, hanno dichiarato che all’interno della casa si perde il …

article-post

Una frase choc detta nella casa del Grande Fratello Vip da Tommaso Zorzi su Maria Teresa Ruta, fa infuocare gli utenti del web.

Ogni cosa che i concorrenti del Grande Fratello è sottoposta costantemente, come dev’essere, all’attenzione del pubblico a casa. Molti concorrenti delle scorse edizioni, hanno dichiarato che all’interno della casa si perde il senso della realtà, non pensando che ci sono persone che guardano ciò che fanno 24 ore su 24.

Questa volta è l’influencer Tommaso Zorzi che ha esternato una frase indelicata nei confronti di una sua coinquilina, Maria Teresa Ruta, tutto questo solo alcuni giorni dopo la squalifica di Fausto Leali dopo la sua frase indelicata nei confronti di Enock Barwuah.

É iniziato tutto in soggiorno, quando la maggior parte degli inquilini si sono riuniti per parlare, tra i presenti c’erano Tommaso Zorzi e anche Maria Teresa Ruta. La conduttrice e showgirl, stanca forse per le faccende di casa, si è addormentata sul divanetto. Alcuni dei concorrenti presenti hanno preso in giro la donna, mentre Matilde Brandi ha chiesto di farla spostare in modo che potesse riposare comodamente, lontano dalle vociare dei coinquilini.

Tutto d’un tratto l’influencer Tommaso Zorzi ha affermato qualcosa di sconvolgente che sembravano essere rivolte a Maria Teresa Ruta, immediatamente il popolo del web si è scatenato e con esso anche l’influencer Deianira Marzano che su Instagram ha ricevuto la seguente segnalazione: “Ieri sera verso le 23.20-/23.25 il ‘signore’ Zorzi che voleva svegliare Maria Teresa Ruta ha detto ridendo: ‘Perché non le diamo fuoco?’ e poi: ‘Perché non facciamo un rito vudù? Più di 10 persone intorno a lui non sono intervenute. Ma scherziamo? Dire certe parole nei confronti di un essere umano è assolutamente da squalifica immediata. Siamo arrivati all’assurdo. Fuori Zorzi subito e mandatelo nei reparti dove ci sono donne che hanno subito nella vita questa cosa atroce”, la Marzano ha risposto immediatamente affermando: “Provvedimento subito”.

Si chiede a gran voce la squalifica di Tommaso Zorzi, ma al tempo stesso c’è anche chi crede che si stesse rivolgendo a qualcos’altro. Pare che nella casa del Grande Fratello Vip è presente una candela e Zorzi potrebbe aver detto “Diamole fuoco” riferendosi alla candela, tant’è che Adua Del Vesco l’ha richiamato dicendogli: “Si dice accendere, non dar fuoco”.

Nella puntata che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5, Tommaso Zorzi sarà di certo uno dei protagonisti, considerando che anche il suo rapporto con Francescka Pepe terrà ancora banco com’è accaduto nella scorsa puntata del programma di Alfonso Signorini. Zorzi non è visto di buon occhi da alcuni coinquilini, la Pepe in primis, poi dopo la scorsa puntata anche Fulvio Abbate durante una chiacchierata con Matilde Brandi, Patrizia De Blanck e Maria Teresa Ruta, ha dichiarato: “C’è una presenza con i pantaloni corti che mi sta proprio sul cavolo. Qui si sta evidenziando che stanno esaltando la condotta di un personaggio negativo, che non mi piace. Se c’è uno che non sopporto è Tommaso Zorzi. Con la sua prepotenza, presunzione, supponenza a e tracotanza. Su cosa è fondata? Su quale idea del mondo è fondata? Che basi ha per comportarsi così?” poi ha continuato dicendo: “Ci sono tante cose che non mi piacciono, ma lui ha un primato con la sua invadenza che proprio non sopporto. Tutte le altre cose brutte in casa sono comunque più limpide di quelle che fa lui. Quello che si sta delineando non mi piace proprio. trovo insopportabile il suo tipo di profilo culturale, insostenibile. Protervia milanese. Stasera per poco non l’ho mandato a quel paese”.

Per quanto riguarda la questione Ruta, non ci resta che attendere  la puntata di questa sera del Grande Fratello e vedere se Alfonso Signorini toccherà l’argomento o meglio chiarirà la questione, perché se la frase fosse rivolta a Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi dovrà essere squalificato com’è accaduto per Fausto Leali. In tutto ciò è ancora aperto il televoto che vede in sfida con la domanda: “Chi vuoi salvare?”, Massimiliano Morra, Francescka Pepe, Fulvio Abbate e Matilde Brandi.

Potrebbe interessarti anche