GFVIP 5 Il triangolo amoroso di Dayane Mello

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-15

Nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello si apre con i coinquilini parlando della storia con il suo ex Carlo Beretta.   Dayane Mello è una dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip ed è anche una dei vipponi di cui si discute di più sia dentro che fuori dalla casa. La …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello si apre con i coinquilini parlando della storia con il suo ex Carlo Beretta.

 

Dayane Mello è una dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip ed è anche una dei vipponi di cui si discute di più sia dentro che fuori dalla casa. La modella diverse volte, si è aperta con i suoi compagni d’avventura, parlando di aneddoti che riguardano la sua vita privata, suscitando interesse nei coinquilini e nel pubblico a casa. Questa volta la Mello ha raccontato qualcosa riguardo la sua vita sentimentale, parlando della storia con il suo ex fidanzato Carlo Gussalli Beretta, che attualmente sta con l’influencer Giulia De Lellis.

Amare è bellissimo, ma deve essere un amore cosciente. Io non avevo mai sofferto per amore, ho sofferto per la prima volta due anni fa. Ho dato tutto di me, lo amavo talmente tanto. Ho chiesto io di finire la relazione, poi sono tornata ma lui non voleva” ha confidato Dayane a Giulia Salemi durante la colazione. La modella ha poi aggiunto di avere un bellissimo rapporto con la famiglia di Beretta: “Io avevo il supporto di tutta la famiglia. La nonna ama mia figlia Sofia. Quest’estate ero a Forte dei Marmi con loro e Sofia. Quando sono andata a trovare la nonna c’era lui. Ho avuto più momenti di dolore e sofferenza che momenti belli, l’ho amato così tanto“.

Dayane Mello poi continua dicendo che comunque la loro relazione si è conclusa a causa di diversi fattori: “La base c’era, c’era amore. Ma tutto il contorno no. Otto anni di differenza, la distanza, io avevo una figlia. Ho rinunciato anche a Sofia per stare con lui“. Ad un tratto la modella brasiliana nomina un’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna che è legato alla sua relazione con Carlo Beretta: “Marco ha rovinato tutta la nostra relazione. Lui è stato uno dei motivi principali per cui è finita. Lo sognavo tutte le notti e mi svegliavo piangendo. Io per sette mesi piangevo tutti i giorni. Quando penso all’amore, mi viene in mente lui. C’era tanta chimica e una passione immensa“.

Giulia Salemi allora comunica alla coinquilina di non fare nomi e di non raccontare episodi che potrebbero metterla in difficoltà. Quello che sappiamo è che Dayane Mello ha avuto una relazione con Carlo Beretta, la loro storia è iniziata dopo la conclusione della storia tra la modella e Stefano Sala con cui ha una figlia.

 

 

Carlo Gussalli Beretta è il figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica d’armi Beretta, la sua famiglia infatti è molto facoltosa, tant’è che è il discendente dell’uomo che ha creato la fabbrica dove ora il padre è vicepresidente. Carlo nel 2019 si laurea alla Bocconi di Milano in  economia aziendale e manageriale e per quanto riguarda la sua carriera lavorativa, nonostante la sua famiglia abbia un’attività più che avviata, il ragazzo ha deciso di seguire la propria strada, difatti ha lavorato prima come stagista presso l’Accademia militare degli Stati Uniti a West Point e attualmente è impiegato, sempre nel ruolo di stagista, presso Bombardier Transportation a Berlino, in Germania. Nel 2017 ha avuto una relazione con la modella brasiliana Dayane Mello, nel 2020 è poi stato accostato a Sara Soldati, ex concorrente del Grande Fratello Vip e a settembre del 2020, viene paparazzato insieme a Giulia De Lellis, e poco dopo viene confermata la loro relazione.

Una curiosità su Carlo Gussalli Beretta è che è amico di Andrea Damante, ex della sua attuale fidanzata ma anche di Marco Cartasegna che Dayane ha affermato essere una delle cause della fine della sua relazione con Beretta. Che le ultime rivelazioni della modella comportino l’ingresso in casa di Carlo? Beh non ci resta che attendere per scoprirlo.

Potrebbe interessarti anche