GFVIP 5 Un pretendente per Tommaso Zorzi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-07

Nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è ancora afflitto per Francesco Oppini, ma accade qualcosa di inaspettato.   Francesco Oppini ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip da quasi tre giorni che per Tommaso Zorzi sono stati pieni di sofferenza. L’ influencer parlando con Cristiano Malgioglio, ha rivelato di essersi innamorato del …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è ancora afflitto per Francesco Oppini, ma accade qualcosa di inaspettato.

 

Francesco Oppini ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip da quasi tre giorni che per Tommaso Zorzi sono stati pieni di sofferenza. L’ influencer parlando con Cristiano Malgioglio, ha rivelato di essersi innamorato del concorrente che ha abbandonato la casa, però lui non ha ricambiato, considerando che fuori dal programma ha una fidanzata che lo aspetta. Ma questa rivelazione di Zorzi che sicuramente verrà trattata durante la puntata del reality che questa sera andrà in onda su Canale 5, ha portato a qualcosa di inaspettato.

Giulia Salemi parlando con Tommaso, gli riferisce un gossip che Selvaggia Roma, le ha rivelato: Giacomo Urtis ha confidato alla coinquilina di essere interessato a Zorzi. L’ influencer resta completamente senza parole difronte alla possibilità che l’uomo che conosce e frequenta in amicizia da anni, possa provare interesse per lui. La Salemi allora convoca Selvaggia Roma in camera per spiegare meglio, quanto il chirurgo plastico le ha rivelato e la ragazza afferma: “Mi ha detto che gli piace, che ti vede un po’ interessante, me l’ha detto seriamente. Non mi dispiacerebbe conoscerlo anche fuori”. La Roma pensa che probabilmente, Giacomo Urtis, dopo aver vissuto giorni a stretto contatto con Tommaso Zorzi, possa aver sviluppato un diverso apprezzamento nei confronti dell’influencer.

Tommaso Zorzi allora ammette che per lui si tratta di una cosa imprevista, ma del tutto plausibile e commenta: “Diceva che non gli piace Zelletta perché è magro”, poi ci pensa e ricorda quanto gli uomini che Giacomo Urtis è solito frequentare, sia diversi fisicamente da lui. Giulia Salemi propone di scoprire se si tratta di una cosa seria oppure se Giacomo stesse facendo una battuta, anche perché Tommaso Zorzi, dopo l’abbandono del reality da parte dell’amico Francesco Oppini, per cui l’influencer ha rivelato provare dei sentimenti non ricambiati, visto che il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ha una fidanzata. Selvaggia Roma, intende prodigarsi per comprendere se quanto rivelato da Giacomo Urtis sia la verità oppure no.

 

Giacomo Urtis è stato uno degli ultimi concorrenti ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, è arrivato nel reality con il compito di comunicare ai concorrenti notizie vere o inventate che circolano sul web e gli inquilini della casa dovevano capire se le notizie divulgate dal chirurgo plastico erano vere oppure no. Giacomo se da prima è entrato come ospite, è poi diventato concorrente effettivo del reality e secondo la linea di ingressi nella casa, è stato il penultimo ad entrare, seguito poi da Cristiano Malgioglio che è entrato durante la puntata di venerdì 30 novembre.

Il cantante è entrato, mentre Francesco Oppini ha abbandonato, in seguito alla notizia del prolungamento del programma e la stessa cosa farà anche Elisabetta Gregoraci che è voluta restare ancora un po’ dentro la casa per stare ancora del tempo in compagnia dei suoi coinquilini. L’ abbandono da parte di Oppini ha portato ad un vuoto incolmabile nel cuore di Tommaso Zorzi, che ha rivelato di provare dei sentimenti per l’uomo, il quale fuori dal programma ha una fidanzata. La sofferenza dell’influencer potrebbe essere interrotta da uno spiraglio di luce, Giacomo Urtis ha rivelato a Selvaggia Roma di provare interesse per Zorzi e chissà che questa nuova rivelazione possa, non dico far dimenticare Francesco all’influencer, ma alleviare la sofferenza del ragazzo.

Selvaggia Roma poi si ritrova in giardino con Urtis, curioso di conoscere l’opinione di Zorzi, in quanto aveva chiesto all’amica di fare da messaggera. La ragazza allora afferma che Tommaso è rimasto sbigottito, senza far capire al chirurgo se potesse essere interessato ad un legame. Giacomo allora perplesso e pieno di dubbi teme di non piacere all’influencer, ma si rincuora quando la Roma gli dice che Zorzi vorrebbe capire meglio i suoi sentimenti. I due vengono interrotti poi da Stefania Orlando, poi però riprendono il discorso e il chirurgo pensa a due alternative, o far credere che si trattasse di uno scherzo oppure portare avanti il suo interessamento, secondo Selvaggia, Giacomo dovrebbe esternare le sue sensazioni, per quanto lui davanti alle telecamere, provi imbarazzo.

Tommaso è rimasto sbigottito dalla rivelazione che Giacomo ha fatto alla coinquilina, ma ora come si evolverà la situazione? I due si confronteranno da soli oppure nella puntata di questa sera, verrà fuori l’argomento e Urtis rivelerà i suoi sentimenti per l’influencer in diretta? Non ci resta che seguire la puntata di questa sera.

Potrebbe interessarti anche