GFVIP 5 Domenico Zambelli interviene sulla questione Salemi Gregoraci

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-24

Dopo il confronto di ieri sera al Grande Fratello Vip, tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci interviene sui social Domenico Zambelli.   Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip, al momento dell’ultima nomination che è toccata a Giulia Salemi, quest’ultima ha fatto il nome di Elisabetta Gregoraci, giustificandosi con la showgirl dicendo che …

article-post

Dopo il confronto di ieri sera al Grande Fratello Vip, tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci interviene sui social Domenico Zambelli.

 

Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip, al momento dell’ultima nomination che è toccata a Giulia Salemi, quest’ultima ha fatto il nome di Elisabetta Gregoraci, giustificandosi con la showgirl dicendo che non è nulla di personale. Alfonso Signorini però vuole approfondire quest’ultima nomination e chiede alla Salemi, tirando fuori un pettegolezzo e si rivolge alla Gregoraci: “Mi risulta Elisabetta che comunque prima di entrare nella casa del Grande Fratello tra te e Giulia ci fosse una certa ruggine, legata alla vacanza di un po’ di anni fa, estate, Costa Smeralda” ed Elisabetta afferma di non aver mai fatto vacanze con l’influencer.

 

 

“L’ ho vista un paio di volta in Sardegna” continua Elisabetta Gregoraci, mentre Giulia Salemi se la ride. Signorini commenta che tra le due non sia corso buon sangue. “In realtà non è mai successo niente, diciamo che chiacchierava più con Flavio che con me” commenta Elisabetta. “No”, interviene Giulia Salemi che inizia a raccontare: “Alt! Attenzione, chiariamo subito. Voi non stavate già insieme ed io ero lì invitata da Domi, c’erano io, Domi, Andrea, Sveva, Cristiano, eravamo in 7/8 persone”, interviene poi Alfonso Signorini chiedendole se facesse la corte a Flavio Briatore e Giulia risponde: “No, Alfonso puoi chiederlo anche a lui, anzi mi sta molto simpatico, è amico, amico di amici. Anzi io ho sempre salutato Elisabetta in modo carino quando l’ho vista”. Signorini continua dicendo di non vedere tanto convinta la Gregoraci che commenta: “No io non lo so, non voglio più parlare di questo”, la Salemi allora irrompe nella conversazione, dicendo: “No questa cosa Alfonso non l’accetto, Domenico fai qualcosa” dice rivolgendosi al suo amico e amico di Flavio Briatore, Domenico Zambelli, poi Giulia conclude rivolgendosi ad Elisabetta: “Ah ma tu pensavi facessi la gatta morta con Flavio?”.

Dopo la puntata, Giulia Salemi commenta in giardino assieme a Dayane Mello quant’è accaduto con Elisabetta Gregoraci: “Sono allibita. Ma con che coraggio? Ti dico già com’è andata. Si vede che ha parlato qualcuno che conosciamo entrambe e che mi ha visto quest’estate. Io vado a Porto Cervo da 6 anni perché ho mille amici. Ho conosciuto anche il suo ex marito Flavio perché abbiamo amici in comune. Eravamo in un hotel, tranquillissimi, ci ha presentati Domenico. Ho conosciuto anche il suo direttore marketing, lui e Flavio stesso mi hanno detto ‘Se vuoi venire con le tue amiche siete ospiti’. Una cosa normalissima, è un classico. A maggior ragione con l’avvento del web, ti chiedono sempre ‘Vuoi venire e mettere il tag su Instagram?”, lo stesso Domenico che Giulia durante la diretta ha pregato di intervenire.

E difatti Domenico Zambelli accoglie la richiesta di Giulia Salemi e interviene sui social pubblicando delle storie, dove racconta la sua versione dei fatti che coincide con quanto detto dall’influencer: “Volevo fare una precisazione circa il Grande Fratello Vip, dove ieri sera sono stato nominato più volte da Giulia e da Elisabetta, volevo confermare ciò che ha detto Giulia. Io ero due anni fa in Sardegna, ospite a casa di Flavio Briatore e spesse volte, appunto formavamo un gruppo, spesse volte formavamo un gruppo, andavamo al Billionaire tipo a cena, dove io avevo questo tavolo dove invitavo un po’ di amici, Andrea, Cristiano, Sveva e Giulia. Elisabetta e Flavio erano separati in quel periodo, Elisabetta è una mia carissima amica, Flavio pure, lo conosco dal 95 e seguo Elisabetta dai tempi de “Il Malloppo” con Pupo e la mia Giuliette da quando ha iniziato perché devo dire che un po’ del suo successo è anche merito mio” commenta Domenico Zambelli. Non ci resta che attendere la nuova puntata del Grande Fratello Vip e vedere se le dirette interessate verranno messe al corrente dell’intervento di Zambelli.

 

Potrebbe interessarti anche