GFVIP 5 Andrea Zenga Rosalinda Cannavò e la notte di passione

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-22

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, c’è stata una notte di passione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Nella casa del Grande Fratello Vip, ormai da alcune settimane, è nata una nuova coppia, formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, quest’ultima si è mostrata combattuta fino all’ultimo, in quanto fuori aveva ancora in sospeso …

article-post

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, c’è stata una notte di passione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

GFVIP 5 Andrea Zenga Rosalinda Cannavò e la notte di passione

Nella casa del Grande Fratello Vip, ormai da alcune settimane, è nata una nuova coppia, formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, quest’ultima si è mostrata combattuta fino all’ultimo, in quanto fuori aveva ancora in sospeso la sua relazione con il fidanzato Giuliano Condorelli, ma visto quanto sta accadendo tra i due concorrenti, la storia con quello che è stato il suo compagno per anni, sembra conclusa definitivamente.

GFVIP 5 Andrea Zenga Rosalinda Cannavò e la notte di passione

All’interno del reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorni, pare che Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga abbiano deciso di portare il loro rapporto, inizialmente amichevole ad un altro livello, infatti i due concorrenti si baciano sotto le coperte, ufficializzando la loro storia d’amore. Nella notte, però è scoppiata la passione tra i due concorrenti della casa di Cinecittà, sui social network, circola infatti, un video dove è evidente che la passione tra Andrea e Rosalinda ha preso il sopravvento. Si sentono sussurri e si intravedono movimenti che lasciano pensare che si sia stato qualcosa di più oltre che ai baci, anche se la presenza degli altri coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, ha in qualche modo imposto dei limiti, la cosa certa è che l’attrazione tra i due ragazzi ha preso il sopravvento.

GFVIP 5 Andrea Zenga Rosalinda Cannavò e la notte di passione

Negli ultimi giorni, la relazione con Andrea Zenga, ha compromesso l’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, infatti quest’ultima, ha recriminato alla coinquilina, il fatto che non l’abbia resa partecipe di una cosa bella. Nelle scorse ore, c’è stato un confronto tra la modella brasiliana e la coinquilina, dove quest’ultima ha affermato la sua presenza, dicendo a Dayane che vorrebbe che lei si fidasse di lei. Attualmente, Andrea Zenga è al televoto contro Stefania Orlando e Samantha De Grenet, che la neo coppia sia destinata a separarsi temporaneamente? Il verdetto della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, ce lo dirà.

Potrebbe interessarti anche