GFVIP 5 Tommaso Zorzi si dichiara ad un concorrente

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-16

Dichiarazione d’amore, nella casa del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi spiazza il coinquilino Francesco Oppini, dicendogli di essere innamorato di lui.   Ci sono momenti nella casa del Grande Fratello che sono davvero tranquilli, quasi morti, allora l’esuberante influencer Tommaso Zorzi per risollevare gli animi decide di fare uno scherzo al suo amico Francesco Oppini, …

article-post

Dichiarazione d’amore, nella casa del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi spiazza il coinquilino Francesco Oppini, dicendogli di essere innamorato di lui.

 

Ci sono momenti nella casa del Grande Fratello che sono davvero tranquilli, quasi morti, allora l’esuberante influencer Tommaso Zorzi per risollevare gli animi decide di fare uno scherzo al suo amico Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, ma la reazione dell’uomo non è quella che Tommaso si immaginava, Francesco resta sconvolto dalla rivelazione che Zorzi gli fa durante la serata.

Tommaso Zorzi, guardando l’amico Francesco Oppini, dritto negli occhi, gli fa una rivelazione che coinvolge entrambi: “Francy ti devo dire una cosa. Vuoi che siamo qui in una specie di lockdown forzato… È una cosa seria. Mi sono innamorato di te. Francy te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio chiedilo agli altri, ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra guardami ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie”. Alcuni dei coinquilini, capendo che si tratta di uno scherzo da parte degli influencer, tipo Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, si nascondono in camera da letto e  se la ridono a crepapelle, mentre il destinatario dello scherzo, Francesco Oppini, prima resta sconvolto dalla dichiarazione del coinquilino e poi si arrabbia e va’ letteralmente in escandescenza.

Per quale motivo il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ha reagito in quel modo? Francesco stesso parlando con altri concorrenti, rivela di essere rimasto completamente di sasso alla dichiarazione di Tommaso Zorzi, di aver provato imbarazzo e soprattutto di non sapere cosa rispondere alle parole dell’influencer. Per questo Oppini ha perso letteralmente le staffe, il fatto è che considera Tommaso come un fratello e questa rivelazione lo ha sconvolto. Zorzi e Francesco Oppini si scontrano nel corridoio, dove quest’ultimo gli dice che quello non è un argomento su cui scherzare, rivolgendosi all’influencer gli dice: “Io non ti credo, smettila, mi stai mettendo in imbarazzo. Non sei credibile stai ridendo e hai bevuto. Sono etero, ma sono sensibile e tanto, certe cose mi toccano quindi smettila. Non posso parlare con te che parli in questo stato. Non c’è da ridere. Cos’è uno scherzo? Guarda che non mi piace”.

 

Tommaso Zorzi se la ride di gusto e sembra anche soddisfatto che il suo scherzo sia riuscito, anzi pare che sia riuscito più che bene, però l’influencer ha una perplessità, ovvero che lo scherzo sia stato percepito male da Francesco Oppini e non come Maria Teresa Ruta, quando è stata protagonista di un altro scherzo, dove erano protagonisti la figlia Guenda Goria che aveva finto di essere andata a letto con Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci li ha beccati. Anche questa volta la Gregoraci viene messa in mezzo, perché Oppini l’accusa di aver retto il gioco ed essere complice di Tommaso Zorzi. E mentre Francesco si offende, l’influencer non si aspettava di essere rifiutato in questo modo, credendo che il coinquilino stesse al gioco.

Tra i due sono volate parole grosse, nel bel mezzo della notte, all’interno della casa del Grande Fratello, tant’è che Francesco Oppini ha anche minacciato di abbandonare la casa più spiata d’Italia: “Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso allora io alzo i tacchi e me ne vado. Io lo conosco il mondo dello spettacolo. Poi ne parliamo con i miei legali”. Oppini, fuori dalla casa è fidanzato da qualche tempo con Cristina Tomasini, la quale ha buoni rapporti anche con la madre di lui, Alba Parietti. E se già Francesco nella casa ha dovuto chiarire delle cose riguardo il suo rapporto con Dayane Mello, probabilmente era preoccupato che questa scenetta potesse far ingelosire la sua innamorata.

Nella puntata di questa sera, probabilmente si parlerà dello scontro tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi che poi si è concluso con un abbraccio tra i due coinquilini.

 

Potrebbe interessarti anche