GfVip6: Alex Belli fa una battuta su Manuel Bortuzzo, il web chiede la squalifica

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-11-04

La battuta choc di Alex Belli su Manuel Bortuzzo fa infuriare tutto il web invocando la squalifica Dentro la casa più spiata d’italia non c’è pace per Alex Belli , dopo il litigio con Aldo Montano la battuta infelice su Manuel Bortuzzo durante un momento goliardico nella casa condiviso con Soleil Sorge e Davide Silvestri. Nella casa Alex Belli …

article-post

La battuta choc di Alex Belli su Manuel Bortuzzo fa infuriare tutto il web invocando la squalifica

Dentro la casa più spiata d’italia non c’è pace per Alex Belli , dopo il litigio con Aldo Montano la battuta infelice su Manuel Bortuzzo durante un momento goliardico nella casa condiviso con Soleil Sorge e Davide Silvestri.

Nella casa Alex Belli trascorre tutta la giornata con la bellissima amica Soleil Sorge e Davide Silvestri con cui divide anche la stanza. I tre concorrenti, in piscina, hanno cominciato a fantasticare su un ipotetico musical con protagonisti gli inquilini della casa. Mentre discutevano della probabile scenografia, Belli si è lasciato andare ad un’affermazione che ha scatenato la dura reazione del web.

 Quando diciamo ‘eliminare’, uno alla volta tutti cadiamo”. Soleil rispondendo all’amico dice: “L’ultimo a cadere è Davide”. A questo punto la battuta infelice di Alex: “No, ultimo rimane Manuel perché non può cadere” ribatte Belli aggiungendo la sua inconfondibile risata. Anche Soleil Sorge si lascia andare ad una risata mentre Davide Silvestri resta in silenzio.

La battuta di Alex Belli ha scatenato un vero e proprio putiferio , tutto web gli va contro . Lo staff di Manuel scrive : “Qua si sta andando davvero oltre – si legge – Siamo profondamente delusi e prendiamo le distanze da tutto ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti nei confronti di questi concorrenti”. arriva anche la risposta del papa Franco :  Manuel è caduto quando gli hanno sparato, Alex tu sei caduto di stile , sempre che tu ce l’abbia.

Potrebbe interessarti anche