GFVIP 6, Delia su Alex Belli: “Avrebbe vinto lui il GF Vip, ma ha fatto un errore”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-04

GFVIP6 , Delia Duran su Alex Belli: “Avrebbe vinto lui il GF Vip, ma ha fatto un errore”, arriva ieri sera la dichiarazione della compagna dell’attore, la quale rivela una debolezza che secondo lei, gli ha fatto perdere Delia Duran la scorsa sera dopo la puntata ha voluto congratularsi con Davide Silvestri, per la fedeltà …

article-post

GFVIP6 , Delia Duran su Alex Belli: “Avrebbe vinto lui il GF Vip, ma ha fatto un errore”, arriva ieri sera la dichiarazione della compagna dell’attore, la quale rivela una debolezza che secondo lei, gli ha fatto perdere

Delia Duran la scorsa sera dopo la puntata ha voluto congratularsi con Davide Silvestri, per la fedeltà che ha avuto nei confronti della propria fidanzata, e si è lasciata andare in uno sfogo parlando di una debolezza do ”the man” Alex Belli, sfogo però dove elogia il compagno: Lui è così completo che non mi manca nulla, sa fare tutto è splendido.

Eppure quando ero libera ho provato a flirtare con Antonio, per mettermi alla prova, però non c’è stato nulla. Ad Antonio ho voluto bene e nonostante lui era fisicato ed ero attratta, ma non c’era quello che ho con Alex.

Dove lo trovo uno come il mio uomo?

Delia Duran Prosegue su Alex Belli :

Alex invece da questo punto di vista cede prima. Lui è molto debole con le donne. Sul lato della fisicità è debole, io sono un po’ più forte. Gli uomini sono più deboli delle donne sui tradimenti.

GFVIP 6: Delia su Alex Belli: “Avrebbe vinto lui il GF Vip, ma ha fatto un errore”
Alex Belli e Delia Duran

Da sei mesi sei qui dentro e non cadi mai in tentazione. Non hai mai ceduto e quasi nessun uomo farebbe come te. Fidati che sei un uomo rarissimo. Tu Davide invece sei raro. Sei anche più forte di me, io sono tremenda!

Però sono molto anche consapevole di ciò che faccio. Il valore aggiunto tuo è che sei dritto e lineare, che io non so come hai fatto a non cedere mai.

Continuando a parlare con i suoi compagni di viaggio del GFVIP, Delia Duran ha voluto anche chiarire i motivi per la quale, tra ottobre e dicembre, durante le sue visite, fosse arrabbiata: “Quando io venivo qui in casa o in studio a dire ‘fai un po’ di meno’ era per dargli dei segnali, ma per lui, per la sua posizione.

Ero arrabbiata per come usciva anche fuori. Si è perso, avrebbe vinto il programma è verissimo. Invece facendo così ha fatto male al suo posizionamento. Ha perso questo binario perché è fatto in questa maniera come tanti uomini…

Non è che io ero soltanto arrabbiata per me, quanto per lui che sbandava e non faceva bene a se stesso. Ad Alex ho detto ‘era meglio che tu andavi al GF da single“.

Svelata una debolezza di Alex Belli, umano anche lui alla fine con una passione in particolare, non si sa se ringraziare il fatto che abbia questa debolezza o no, sennò sai che noia senza la soap opera dell’ amore libero?

Potrebbe interessarti anche