GfVip6: Katia Ricciarelli esprime pareri discutibili e antipatici bestemmie e frasi omofobe

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-16

Katia Ricciarelli a rischio espulsione. Sembra che la presenza di Katia Ricciarelli all’interno della Casa sia alquanto discussa, da molte espressioni antipatiche. Difatti la donna sembra che dopo la gaffe di una bestemmia che ha diviso l’opinione del web, tra chi sosteneva fosse un ‘intercalare e chi chiedeva l’esplusione dal Grande Fratello Vip 6. Davanti a …

article-post

Katia Ricciarelli a rischio espulsione.

Sembra che la presenza di Katia Ricciarelli all’interno della Casa sia alquanto discussa, da molte espressioni antipatiche. Difatti la donna sembra che dopo la gaffe di una bestemmia che ha diviso l’opinione del web, tra chi sosteneva fosse un ‘intercalare e chi chiedeva l’esplusione dal Grande Fratello Vip 6.

Davanti a Manuel Bortuzzo usa il termine “Paralitiche” riferendosi a due concorrenti della casa, dopo commenta la camicia di Alex Belli in questo modo: “Sembri un ricchione”.

Alcune ragazze della casa hanno pensato di fare un scherzo a Katia Ricciarelli che non ha gradito il gesto dicendo: «Non sono scherzi che si fanno». In seguito ha minacciato di uscire dalla casa.

Lo scherzo che ha fatto arrabbiare la cantante,  è stato pensato dalle Principesse  Selassie e da Soleil semplicemente volevano far credere all’ex moglie di Pippo Baudo che uno degli uomini rischiasse la squalifica per aver detto qualcosa di offensivo nei loro confronti. Quando è stato rivelato fosse uno scherzo, Katia Ricciarelli si è esplosa: «Sono scherzi che non si fanno questi, io sono qui per divertirmi ma se fate così non mi diverto più». 

La cantante ha esclamato due frasi offensive  all’interno della casa che non sono sfuggiti ai telespettatori.

Il primo episodio è avvenuto prima dello scherzo. Katia Ricciarelli nel commentare una camicia  di Alex Belli si lascia andare ad un «sembri un poco ricchione». Sui social in tantissimi hanno chiesto la squalifica immediata.

Dopo questa esclamazione la Ricciarelli dice: “Sembrano paralitiche”, riferendosi ad alcune ragazze della casa, il tutto davanti a Manuel Bortuzzo.

Quest’anno le regole della casa sono cambiate, verrà valutata anche l’intenzione di una frase e non solo la pronuncia della stessa. Katia Ricciarelli spiegherà le sue intenzioni ad Afonso Signorini venerdi durante la diretta su  Canale 5.

Silvia Toso

Potrebbe interessarti anche