GFVIP6: Manila Nazzaro spersa dopo l’eliminazione: ”Ho ancora bisogno di ricaricarmi”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-14

GFVIP6: Manila Nazzaro spersa dopo l’eliminazione: ”Ho ancora bisogno di ricaricarmi” commenta così su twitter dopo l’essere sparita dai radar. Dopo l’uscita di giovedì scorso dalla casa del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ha deciso di disintossicarsi dal mondo social, postando solamente un video dove celebra in pompa magna il suo ritorno a casa, con …

article-post

GFVIP6: Manila Nazzaro spersa dopo l’eliminazione: ”Ho ancora bisogno di ricaricarmi” commenta così su twitter dopo l’essere sparita dai radar.

Dopo l’uscita di giovedì scorso dalla casa del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro ha deciso di disintossicarsi dal mondo social, postando solamente un video dove celebra in pompa magna il suo ritorno a casa, con i suoi due figli.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro riabbraccia i suoi figli dopo l’eliminazione dal GFVIP6

Su Twitter ha deciso di rispondere e chiarire il perché, di questa sua pausa:

”No ragazzi non dovete chiamare Chi l’ha Visto. Torno presto ve lo prometto.. sono stati giorni un po’ pesanti e strani. Ho ancora bisogno di ricaricarmi. Ma il vostro affetto è la miglior cura per me. Grazie dal profondo del mio cuore a tutti. Ed io sto rinascendo grazie a tutto questo affetto.

Sempre con voi. Cercando di non deludere nessuno: ho sbagliato, ho lottato, ho creduto ma anche fallito. Ma mai tradito me stessa… Mi state ripagando di tutta l’amarezza che mi hanno fatto vivere. Vi lovvo davvero tanto tutti. Siete speciali e i miei tesori”.

Manila Nazzaro: ”Per me il GFVIP è stato incredibile”

La Miss Italia Manila Nazzaro, subito dopo l’uscita, ha voluto fare il punto sul suo percorso dentro la casa assieme ad Alfonso Signorini:

”Sono molto emozionata, il GF per me è stato incredibile e totalizzante. Mi sono data totalmente, non mi sono mai tradita e non sono stata qualcosa che non sono anche nella vita di tutti i giorni. Se questo qualcosa è silenzioso, rispettoso ed educato e fa poco rumore, io purtroppo ho pagato questo scotto, quello di non essere compresa ed essere fraintesa.”

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro durante il GFVIP6

Continua la Nazzaro: ”La bontà in tv viene poco compresa e ti dicono che sei falso. Così leggono la sincerità. Io voglio ringraziare Adriana di cuore perché ho avvertito la sua stima e il suo affetto.

l mio difetto è la paura di illudere chi ho davanti e questo mi portava a comprendere l’incomprensibile. Però non sono mai stata fasulla. Andare via dal GFVip è come se finisse una sorta di relazione. Mi sono fatta vedere a lavare i panni, il bagno e i pavimenti, ma questa è quella che sono nel reale”.

Potrebbe interessarti anche