GFVip6 ,Manuel Bortuzzo non sta bene: se non passa dovrà abbandonare la casa

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-10-04

Manuel Bortuzzo è preoccupato! Se non sta meglio dovrà abbondonare la casa Il concorrente più amato della casa del grande fratello vip sta facendo un percorso bellissimo e sta emozionando tutto il pubblico . Manuel dimostra ogni giorno di avere carattere e di riuscire a cavarsela da solo, abbattendo limiti ideali che spesso fanno parte del …

article-post

Manuel Bortuzzo è preoccupato! Se non sta meglio dovrà abbondonare la casa

Il concorrente più amato della casa del grande fratello vip sta facendo un percorso bellissimo e sta emozionando tutto il pubblico . Manuel dimostra ogni giorno di avere carattere e di riuscire a cavarsela da solo, abbattendo limiti ideali che spesso fanno parte del retaggio culturale sul tema delle persone con disabilità. Nelle ultime ore, i fan del Bortuzzo si sono allarmati, scoprendo che Manuel ha avuto un malore e ha chiesto di isolarsi dal gruppo per riposare.

Con la febbre alta e parecchia spossatezza, nella casa è stato fatto arrivare subito un medico ed è stato immediatamente visitato, sembra che la causa del malessere sia dovuta ad una forte ciste. Manuel è molto preoccupato ed ha dichiarato che, se i sintomi non passeranno entro quattro giorni, si vedrà costretto a lasciare il GF Vip per non mettere la sua salute in pericolo. Al momento, tuttavia, sembra che la febbre stia scendendo anche se non è ancora del tutto rientrata l’ipotesi che il gieffino sia costretto ad abbandonare.

La principessa etiope Lucrezia Hailé Selassié che ricordiamo è la concorrente di cui manuel sembra avrebbe creato un flirt all’interno della casa del Grande fratello Vip, ha fatto più volte incursione nella camera , per valutare la gravità della situazione.

Speriamo che Manuel stia meglio e che possa proseguire il suo percorso nella casa e chissà vincere la 6 edizione del Grande Fratello vip 6

Potrebbe interessarti anche