GfVip6: Nicola Pisu dopo la caduta è stato deriso da Alex Belli e Manila Nazzaro

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-03

Piccolo incidente per Nicola nella casa del Grande Fratello Vip Qualche giorno fa Nicola Pisu è caduto, da questo piccolo incidente non si sa quale quale danno possa aver causato al ragazzo, si mormora una microfrattura del coccige. A questo avvenimento, ad essere criticati sono stati alcuni compagni di viaggio all’interno della Casa Rossa: Alex …

article-post

Piccolo incidente per Nicola nella casa del Grande Fratello Vip

Qualche giorno fa Nicola Pisu è caduto, da questo piccolo incidente non si sa quale quale danno possa aver causato al ragazzo, si mormora una microfrattura del coccige. A questo avvenimento, ad essere criticati sono stati alcuni compagni di viaggio all’interno della Casa Rossa: Alex Belli e Manila Nazzaro, che hanno fatto discutere il web, per la leggerezza della discussione che si riferiva all’accaduto.

Manila e Alex hanno discusso sulla caduta di Nicola, in maniera leggera, con poca delicatezza, in quanto si è percepito una vena di strafottenza nei suoi riguardi. A questa situazione la madre di Nicola, Patrizia Mirigliani, si è sfogata su Instagram, sottolineando che non si sa ancora l’entità del danno, che si stanno attendendo le lastre, e che la superficialità dell’attore e dell’ex Miss Italia, hanno minimizzato in modo antipatico la questione.

“Quello si è fatto male da un’altezza di 15 centimetri…” dice Manila riferendosi a Nicola, lamentandosi che in mattinata non l’ha nemmeno salutata. Alex Belli a questo punto ha pronunciato una frase antipatica nei confronti di Nicola: “Ma a Nicc non gliene frega niente… Adesso è il coccige, poi per il resto potete nominarlo…” .

Sembra che per i compagni di viaggio di Nicola nessuno abbia considerato la gravità della situazione.

Potrebbe interessarti anche