Gossip News Italia

GfVip6: parla Valentina Nulli ex fidanzata di Tommaso Eletti

Condividi:

Valentina Nulli durante una diretta parla di Tommaso Eletti

Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip ha parlato della sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti dichiarando di essere ancora innamorato di lei. I due parteciparono alla scorsa edizione di Temptation Island, in questa occasione il loro rapporto vide il capolinea.

Eletti racconta all’interno della Casa che la   gelosia caratterizzava entrambi e che Valentina era solita non dire la verità per non litigare affermando anche che partecipare al programma è stato uno sbaglio.

Riportiamo Le parole del giovane romano nella Casa:

“Devo dire che a parte la fine e quello che è successo in tv, io ho tanti bei ricordi con lei. Per me è anche stata come una mamma. […] La nostra era una relazione non dico malata, ma eccessiva. Ero malato del suo corpo, non poteva mettere il bikini e andare a mare da sola. Lei era gelosa, ma non come me. Avevamo molti problemi su gelosie mie pesanti. Temptation Island mi ha aiutato a capire tante cose. Però le avrei capite anche senza il programma e non ci saremmo rovinati. Come mai ero geloso? Esempio, mi diceva che tornava alle 23 e poi rientrava alle 2 di notte. Mi raccontava le balle sugli orari per non avere rotture, ma facendo così mi arrabbiavo ancora di più. Ammetto di essere stato troppo geloso, però anche lei ha sbagliato alcune cose. C’erano errori da tutte e due le parti comunque”.

Valentina in una diretta instagram alla domanda di cosa pensasse delle dichiarazioni dell’ex fidanzato ha risposto:

“Cosa ne penso di Tommaso al Grande Fratello? Ragazzi a ogni azione corrisponde una reazione”.

Silvia Toso

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta