GfVip6, Sonia Bruganelli commenta Manuel Bortuzzo: “Ci fa sembrare che sia tutto facile ed è bellissimo, ma…”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-16

Sonia Bruganelli parla di Manuel Bortuzzo Manuel Bortuzzo è tra i concorrenti  più  apprezzati del Grande Fratello Vip 6  a commentare la sua presenza  al reality  condotto  da Alfonso Signorini  ci ha pensato l’opinionista Sonia Bruganelli. Sonia Bruganelli Intervistata da Rosalinda Cannavò a Casa Chi,  ha commentato ed espresso le sue opinioni sulla  prima puntata del Grande Fratello …

article-post

Sonia Bruganelli parla di Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo è tra i concorrenti  più  apprezzati del Grande Fratello Vip 6  a commentare la sua presenza  al reality  condotto  da Alfonso Signorini  ci ha pensato l’opinionista Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli Intervistata da Rosalinda Cannavò a Casa Chi,  ha commentato ed espresso le sue opinioni sulla  prima puntata del Grande Fratello Vip.

“Darei affetto a Manuel” ha affermato l’opinionista “Sta dimostrando che la disabilità va affrontata e vissuta con molta forza ed è un bellissimo messaggio, però ricordiamoci anche che si fa tanta tanta fatica” continuando:

“È vero che non va considerata non normalità, però è una normalità molto faticosa. E lui secondo me sta dando un segnale sorridendo con la sua leggerezza e il suo viso bello, ma non ci dimentichiamo che è fatica. Lui ci fa sembrare che sia tutto facile ed è bellissimo questo messaggio, ma per arrivare a quella leggerezza c’è un lavoro interiore molto importante che tutti possono provare a fare”

Le è stato  anche chiesto cosa ne pensasse della preferenza di  Adriana Volpe  su  Soleil Sorge. Sonia Bruganelli a questa domanda ha risposto in questo modo:

“Ma perché mi dovete far parlare di Adriana? . Perché no? Perché si? Tutti possono essere i preferiti di Adriana e tutti possono non esserlo. Evidentemente in quel momento le piaceva Soleil. Lei ha tanto bisogno di coccole quindi ha un cuore ricco e pieno di amore e ha voglia di darlo. Io sono un po’ diversa da lei”.

Silvia Toso

Potrebbe interessarti anche