Giacomo Urtis su Radio Gossip News Italia a Turchesando critica Massimiliano Morra

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-11

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis, ieri è stato ospite della trasmissione Turchesando, dove ha criticato Massimiliano Morra. Nella puntata di ieri, mercoledì 10 marzo 2021 di Turchesando su Radio Gossip News Italia, l’ex concorrente della quinta edizione del programma di Alfonso Signorini, Giacomo Urtis è stato ospite di Turchese Baracchi e Angela …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis, ieri è stato ospite della trasmissione Turchesando, dove ha criticato Massimiliano Morra.

Giacomo Urtis su Radio Gossip News Italia a Turchesando critica Massimiliano Morra

Nella puntata di ieri, mercoledì 10 marzo 2021 di Turchesando su Radio Gossip News Italia, l’ex concorrente della quinta edizione del programma di Alfonso Signorini, Giacomo Urtis è stato ospite di Turchese Baracchi e Angela Achilli. Durante la puntata di Turchesando, è impossibile non accennare al Festival di Sanremo che si è concluso sabato scorso con la vittoria dei Maneskin e Giacomo Urtis, esalta i vincitori della settantunesima edizione dell’evento, sia dal lato musicale che da quello estetico. Viene chiesto poi, all’ex gieffino cosa pensa del comportamento che Dayane Mello ha avuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip con Rosalinda Cannavò e lui risponde: “Se io l’avessi visto dall’esterno l’avrei criticata, ma io dall’interno ho capito che puoi instaurare delle conoscenze ma non amicizie e amori particolari, l’amore può nascere fuori”. E proprio parlando della Cannavò, la Baracchi domanda a Giacomo, cosa pensi della querela di Massimiliano Morra nei confronti della sua ex fidanzata, dopo che l’attrice nella casa di Cinecittà, ha sostenuto che l’uomo fosse omosessuale e Urtis, in merito, risponde: “A me sembra esagerato. Penso che queste persone nascondono sempre qualcosa sotto”.

Giacomo Urtis su Radio Gossip News Italia a Turchesando critica Massimiliano Morra

Turchese Baracchi allora chiede a Giacomo Urtis con ironia: “Secondo te Massimiliano Morra un giro con te lo farebbe?” e lui scherzosamente, risponde: “Non lo so glielo propongo, però è fidanzato”. Giacomo poi si esprime riguardo le coppie che sono nate all’interno del Grande Fratello Vip, per restare in tema Rosalinda Cannavò, commenta la storia della ragazza con Andrea Zenga, dicendo: “Non l’ho più visti, non so quanto possa durare una storia nata da poco, devo capire se Rosalinda ha parcheggiato Giuliano o continua con Zenga, anche perché la chiave mi hanno detto che ce l’ha ancora Rosalinda”, mentre per quanto riguarda l’altra coppia, ovvero quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, il chirurgo plastico, commenta: “Io l’ho vista proprio nascere, inizialmente su una storia che nasce nel reality si ha sempre il sospetto. Poi effettivamente Giulia l’ho vista presa e anche lui molto preso. Fuori dalla casa l’ho visti l’altro giorno, sono proprio innamoratissimi, direi che sta continuando a gonfie vele”.

Giacomo Urtis su Radio Gossip News Italia a Turchesando critica Massimiliano Morra

Giacomo Urtis durante la sua intervista a Turchesando, racconta la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip e in merito, dichiara: “Ho vissuto tutta la mia permanenza in nomination. Sono l’unico che è dimagrito due chili. Tutti gli altri ho visto che sono un po’ ingrassati. Alcuni concorrenti mi hanno chiesto che volevano rimodellare i fianchi” e sempre in merito al reality condotto da Alfonso Signorini, Turchese Baracchi domanda al suo ospite, chi secondo lui, fuori dalla casa di Cinecittà, resterà un amico e Urtis risponde, commentando: “Io li sento tutti i ragazzi, io anche dentro il GF Vip non ho litigato con nessuno, ci siamo visti tutti quanti in questi giorni, forse quella con cui ho legato meno è Samantha De Grenet”. Giacomo Urtis è già noto per aver partecipato anche al reality L’ isola dei famosi, che tornerà con una nuova edizione, lunedì 15 marzo in prima serata. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, il chirurgo plastico ha avuto esperienza in ogni reality attualmente in circolazione sulla televisione italiana. Grazie alla sua permanenza nel programma di Alfonso Signorini, abbiamo avuto modo di avere un po’ di leggerezza, ha alleggerito gli equilibri della casa, entrato prima come ospite temporaneo, l’uomo è diventato poi un concorrente a tutti gli effetti.

Ecco l’intervista della puntata di ieri, mercoledì 10 marzo 2021, di Turchesando all’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis.

 

Potrebbe interessarti anche