GFVIP 6: Giacomo Urtis racconta ciò che ha visto su Fabrizio Corona e Sophie Codegoni

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-01

Giacomo Urtis racconta ciò che ha visto su Corona e Sophie, il tutto è successo prima che entrassero nella grande Casa Rossa Fuochi d’artificio ieri sera in puntata, dopo che Alfonso Signorini (come ha raccontato nel Daytime) ha raccontato dell’intervista a Fabrizio Corona, dove è venuta alla luce che abbia avuto una relazione con Sophie …

article-post

Giacomo Urtis racconta ciò che ha visto su Corona e Sophie, il tutto è successo prima che entrassero nella grande Casa Rossa

Fuochi d’artificio ieri sera in puntata, dopo che Alfonso Signorini (come ha raccontato nel Daytime) ha raccontato dell’intervista a Fabrizio Corona, dove è venuta alla luce che abbia avuto una relazione con Sophie Codegoni, dato che assieme alla chiacchierata, sul settimanale ”Chi” sono uscite anche le foto che ritraevano l’ormai ex coppia insieme. (clicca qui per leggere l’articolo dove spieghiamo cosa sia successo).

Giacomo Urtis racconta:

Prima di parlarne con Sophie e Alessandro Basciano, Alfonso Signorini ha voluto parlarne con Giacomo Urtis, famoso dermatologo e chirurgo, soprattutto ex vippone, il quale ha conosciuto la coppia formata da Sophie e Corona, proprio a casa del paparazzo: “Cosa so di questa storia? Alfo tu lo sai che sono una tomba e non dico mai niente. Vuoi che dica quello che so? Ok, sì io sapevo di questa cosa, ero a conoscenza della loro relazione. Posso dire che è tutto vero quello che dice Fabrizio. Cosa ho visto prima del GF Vip? Lei a casa di Fabrizio.

Io Sophie l’ho vista la prima volta proprio a casa di Fabrizio ed è lì che è nata la nostra amicizia. Se devo essere sincero ho notato che era più innamorata lei di lui, questo è quello che ho notato”.

Oltre a Giacomo Urtis, anche Soleil Sorge rivela a Signorini di essere a conoscenza della storia d’amore tra Sophie e Corona: “Sì io sapevo tutto certo. Non so quanto è durata la loro relazione. Diciamo che non so i dettagli, però prima del reality ho conosciuto Sophie e Fabrizio. Parlando con loro sono venuta a sapere tutto. Poi qualcosa era uscito pubblicamente e tra amici si chiacchiera e mi hanno detto delle cose. Però non so nulla di dettagliato, soltanto che stavano insieme“.

Potrebbe interessarti anche