Giampaolo Celli denuncia Fabrizio Corona

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-09

Giampaolo Celli denuncia Fabrizio Corona: “Io e Fogli usati per fare ascolti” Dopo le accuse di Fabrizio Corona,Giampaolo Celli ha deciso di sporgere denuncia: “Ho querelato Fabrizio e mi dissocio da tutto quello che ha detto. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un’azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare …

article-post

Giampaolo Celli denuncia Fabrizio Corona: “Io e Fogli usati per fare ascolti”

Dopo le accuse di Fabrizio Corona,Giampaolo Celli ha deciso di sporgere denuncia: “Ho querelato Fabrizio e mi dissocio da tutto quello che ha detto. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un’azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano”.

Oltre a sentirsi attaccato personalmente, l’ imprenditore prova empatia per Riccardo Fogli, lo scorso lunedì’ il cantante è stato umiliato dinnanzi a tutti: “E’ stata la cosa più brutta che abbia mai visto in tv, una cosa orrenda a prescindere dal fatto che Fogli sia un personaggio. pubblico. Non si fa una cosa del genere a nessun uomo. Mi è dispiaciuto per Riccardo, una persona cara ed educata come lui non merita questo“.

Potrebbe interessarti anche