Giancarlo Magalli fidanzato con una 22enne

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-27

Giancarlo Magalli si è fidanzato con una 22 enne, il conduttore: “Ho trovato l’ amore in zona Cesarini” Giancarlo Magalli è più che innamorato, ha dichiarato di essere felice con la sua nuova fiamma: “Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se …

article-post

Giancarlo Magalli si è fidanzato con una 22 enne, il conduttore: “Ho trovato l’ amore in zona Cesarini”

Giancarlo Magalli è più che innamorato, ha dichiarato di essere felice con la sua nuova fiamma: Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte”.

Al contrario, la ragazza ha smentito la relazione affermando di essere semplicemente amica. La sua tesi sembrerebbe essere del tutto fuorviante, secondo delle voci di corridoio, ci sarebbero già state delle presentazioni in famiglia.

Giada Fusaro è una ragazza, che è stata abusata da piccola dal suo maestro di karate, di lei si sa poco quanto niente. Sappiamo semplicemente che ha conosciuto Giancarlo alla trasmissione “I Fatti vostri”, lo scorso anno. In studio la ragazza ha raccontato i suoi abusi sessuali. In seguito è stata intervistata alle Iene il 5 novembre del 2017.

Potrebbe interessarti anche